Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

ragazzi stavo pensando che quest'anno potrei avere il tempo a dirla tutta di tentare l'omologazione al RIAR...
ma la procedura è tanto complicata..???
 
Io prima di acquistare la 166 avevo intenzione di prendere una 156 GTA 3.2 V6 per l'appunto poterla iscrivere e omologare RIAR e avere agevolazioni sul bollo auto e sul costo dell'assicurazione,poi con dispiacere ho notato che in tutta la Sicilia non ci sono sedute di omologazione e la procedura non è alquanto semplice e quindi alla fine ho lasciato perdere il tutto,adesso non so bene le agevolazioni sulla tua regione,ti consiglio di informarti bene e se ne trai veramente dei benefici allora te lo consiglio vivamente.
 
diciamo che non ne trarrei benefici importanti nell'immediato anzi ora come ora anche l'assicurazione per le meno 20 anni è in sospeso....però una volta fatta rimane a vita e magari in futuro può sbloccarsi qualcosa....per le sedute di omologazione c'è ne sono in centro Italia e per me andrebbero bene...tra l'altro c'è ne una proprio una in sicilia quest'anno...lo puoi verificare sul sito del RIAR...
 
Si in effetti nel calendario ufficiale, la seduta in Sicilia c'è sempre stata tutti gli anni puntualmente,ma solo sul sito! Perchè poi in realta nemmeno l'ombra!per chissà quale motivo ogni anno viene annullata.Piuttosto mi sono imbattutto in un altro club che si chiama RIVA non so se ne hai sentito parlare,si possono iscrivere molte auto tra cui le nostre amate Alfa Romeo,prova ad andare sul sito ufficiale,si parla di benefici quantomeno importanti sull'assicurazione, e l'iscrizione al club è più semplice di quella del RIAR.
 
conosco il RIVA non ci crederai ma rifiutano di associare i campani...
 
Cose dell'altro mondo... mi sa c'è solo da pagare le tasse per intero e basta.
 
bisognerebbe andare tutti a piedi ecco cosa....vorrei vedere petrolieri assicuratori e sanguisughe varie a fare gli schizzinosi...forse siamo un pò fuori tema...scusate....
 
  • Like
Reactions: kormrider
bisognerebbe andare tutti a piedi ecco cosa....vorrei vedere petrolieri assicuratori e sanguisughe varie a fare gli schizzinosi...forse siamo un pò fuori tema...scusate....
Guarda è il mio stesso pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ehhhhhhh ecco cosa intendevo dicendo che l'alfa doveva fare
questi cerchi da 17 o 18...

SAM_0413.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto