Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ciao Vallifire,ti rispondo qui in merito alla discussione dell'altra volta sui consumi di carburante, ieri ho avuto l'occasione di avere per un giorno intero una 166 v6 Turbo avuta in prestito da un amico,quindi ho potuto valutare bene;il motore ha davvero un gran bel tiro,e i consumi proprio come dicevi te non sono neanche tanto eccessivi,posso confermare che fa i Busso il Tb anche secondo me è quello che consuma meno in assoluto,piede permettendo ovviamente!
 
oggi approfittando della giornata favolosamente calda e soleggiata mi sono preso cura della mia signora in grigio...
avendo particolarmente cura delle sue pari intime...:smiley_001:

SAM_0411.jpgSAM_0412.jpgSAM_0413.jpgSAM_0414.jpgSAM_0415.jpgSAM_0418.jpgSAM_0419.jpgSAM_0421.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che classe che ha la 166:) così luccicante fa un figurone e quel motore brilla meravigliosamente:decoccio: anche io volevo lavarla oggi ma qui il sole è nascosto ed ho desistito:smiley_029: complimenti per come la tieni bravo
 
grazie gabry è il minimo che posso fare con una signora cosi elegante...;-)
 
Concordo in pieno:)
 
Ciao a tutti, complimenti Vallifire 12 ,a tua bambina e' veramente belle, una sola curiosità, ma per consumare poco cosa intendete, perche' la mia se la guidi come una fiat 500 di 30 anni, mi fa 11 Km/l, se la guido come una fiat 500 di oggi mi fa 9 Km/l, se la guido come una 166 v6 TB, mi viene da piangere,6-7 Km/l.:decoccio:
 
dipende dal percorso....diciamo che io scendo a 7-8 al litro solo in città...fino ad oggi in 9000 km ho una media nell'ordine degli 11 al litro....ovviamente l'aggettivo poco è relativo ad un motore come il busso turbo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella davvero! Sembra appena uscita dal concessionario :p