Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Concordo; anche se sulla prima serie in nessuna versione erano omologati i 18 a libretto.
 
infatti si e secondo me fu uno sbaglio perchè un auto così i 18 li merita eccome,per fortuna che con la 2 serie hanno rimediato:decoccio:
 
infatti si e secondo me fu uno sbaglio perchè un auto così i 18 li merita eccome,per fortuna che con la 2 serie hanno rimediato:decoccio:
Su auto del genere i 18 sono il minimo!!!!
 
piccolo sfogo per tutti quelli che mi dicono...ma no perchè l hai presa cosi....il muso della restyling è un' altra cosa...questa qui è la peggio riuscita degli anni 90' e bla bla bla....basta mi avete rotto....a me piace cosiiiiiii........


SAM_0213.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me personalmente piacciono entrambe,sia la prima che la seconda serie,e poi alla fine diciamocelo a parte il frontale non e che il resto cambi molto.
 
Ciao a tutti, mi sa proprio che tolto il muso la I con la II serie sono identiche, ok! i cerchi da 18 e il volante diverso ( che a me personalmente non piace),............L'unico difetto che ha la II serie?????...............non monta il v6 tb :grinser005:.........DSCF1377.jpg
 
Se penso che il motore della foto e' quello della mia alfona, mi viene voglia di scendere in garage aprire il cofano motore, stapparmi una bella birra e restare a guardarlo.........:eclipsee_Victoria::lachen001:.: Clap :.:grinser002::grinser005::ernaehrung004::decoccio:.........................penso di essere malato.......................
 
  • Like
Reactions: Alfav6
Pubblicità - Continua a leggere sotto