Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ciao vallifire 12, una domanda veloce, veloce, anche se non centra niente con questa discussione,.............ho visto che sei iscritto R.i.a.r., quanto paghi di assicurazione????? Io pago 540 euro L'anno, senza avere niente,...................
 
ehhhh....beato te....1400 eurozzi l'anno....tutte le compagnie dal 2011 non assicurano più le vetture iscritte in un registro non ventennali...purtroppo...ma il RIAR sembra si stia muovendo...speriamo bene...
 
Siamo almeno in tre....

;-)

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma come, io pago 20€ l'anno, con l'iscrizione riar
 
  • Like
Reactions: faxxx
Ciao a tutti,................... 1400 euro ???? azzo!!!!!!! questo perche' sei a Napoli o dintorni, o vai sempre in giro a schiacciare gente?????:lachen001: JacoQV 20 euro l'anno per la tua 166 iscritta riar????? mi sa che questi sono le conseguenze del pranzo di pasqua,....:lachen001::ernaehrung004::all_coholic::lachen001::decoccio:
 
Saprò ben quanto ho pagato, 275€ per le mie 4 macchine delle quali 3 ASI (Duetto 164 e Biturbo) , 3 RIAR (Duetto 164 e 166) e la 166 è in lista chiusa.
È vero non sono 20€, sono 21,60 per la precisione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, JacoQV, mi puoi spiegare come cavolo fai a spendere 21,60 euro per la tua alfa 166????? pensavo che stessi scherzando................,spiegami un po!!!!!!
 
già sono curioso anche io...visto che sono iscritto RIAR come te....

@merk....sarebbe meglio andare a stendere la gente visto che sono in classe S1 da 5 anni....poi dicono che i poveri cristi vanno in giro senza copertura...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, hai pienamente ragione Vallifire12, e' assurdo pagare cosi tanto ed essere in I classe da molti anni,.........ci prendono per il c..o anche le assicurazione. Anche io sono in I classe da molti anni, e' 15 anni che pago l'assicurazione senza aver mai denunciato un sinistro, e ogni hanno aumenta :confused: :smiley_001:.: protest :.,................. assurdo. Chissa come fa JacoQV a pagare 21 euro, sono proprio curioso.