Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

ma non ti devi far influenzare dai nostri pensieri poichè ovviamente ognuno la vede in maniera diversa, dipende solo da te; se la tua pantera la vedi più bella li prendi altrimenti no!
 
vedi gabry è proprio che sono indeciso....cioè mi ci vorrebbero due 166 a seconda di come mi sveglio la mattina...se in modalità truzzo tuning style...o modalità snob elegant man....^-^
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se sei indeciso allora non prenderlo!!!
 
Ma il kit Zender è bruttissimo dai.
Lascia perdere la 166 è bella così com'è.
Imho
 
è un auto fantasticamente bella in tutte le sue parti delle volte mi affaccio al balcone di casa proprio per vedere lei parcheggiata e solo a guardarla mi sento felice poi quando la guido sembra che mi trovo su un'astronave! :auto003:
 
  • Like
Reactions: kormrider
concordo con peppino anche io a volte mi affaccio nel vialetto di casa e me la guardo come un ebete, incredulo che una macchina del genere sia tutta mia.... per me la 166 è un sogno che è diventato realtà:)


:decoccio:
 
auto stupenda è davvero ben tenuta, Mi associo anche io sul fatto molte volte mi metto a fissare la mia amata Alfa ma penso sia questo a renderci speciali :) Io adoro ogni Alfa è ongi volte che ne vedo una e come vedessi una bella Ragazza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto