Ciao Luca,grazie della tua riflessione,in effetti ho notato che se ti abitui a questo genere di auto poi difficilmente riesci a guidarne altre,nel senso che con un auto di questo tipo hai praticamente tutto,non ti manca nulla,forse solo che ti faccia il caffè hahahah,ma a parte lo scherzo anche se la mia è diesel basta pigiara appena il piede sull'accelleratore e le salite gli sembrano discese!!! Ad essere sincero io inizialmente volevo prendere il 3.0 v6 24v Sportronic,poi causa lavoro e costi di gestione ho deciso di prendere un diesel che almeno al rifornimento piango con un occhio,ma non ti nascondo che se trovo un restilyng V6 in ottime condizioni un pensierino potrei pure farcelo.Ma una cosa...la tua auto è già inserita qui nel garace del club?

anche io a volte mi chiedo che sarebbe il caso visti i tempi di crisi di passare ad un auto che consuma meno più piccola di cilindrata... ma quando mi siedo nella mia 166 e mi trovo lo stemma del biscione sullo sterzo e appena accelleri la macchina sembra decollare in tutto comfort e sicurezza tali pensieri non sono nemmeno un ricordo
infine la spesa maggiore la centralina:smiley_001: e tale errore mi succedeva si e no 4 volte al mese... però dopo aver cambiato braccetto e scatola sterzo assiale sx la cosa non è più riapparsa e qui grattatona d'obbligo:msmiley1: :grinser005: 
