ti ringrazio per il tuo commento sulla nuova alfona .:stretta:. Come motore il 20 valvole è veramente un piacere si accontenta di poco gasolio e ha una bella spinta! Attualmente non ci sono urgenti lavori da fare,la settimana scorsa ho fatto togliere il vecchio antigelo(era quello blu) lo fatto sostituire con il Paraflù rosso! La macchina internamente è quasi come nuova,esternamente ci sono diversi segnetti dovuti all'uso,poco percepibili dalle foto!Ovviamente in futuro farò sistemare la carrozzeria! Quando farò la distribuzione(mancano 20mila km ma io la anticipo di 10mila come giusto sia) approfitterò per cambiare olio e filtri! Gli scarichi sono artigianali li ho già trovati così! Ho cercato di prenderla senza necessità di fargli fin da subito grandi lavori,anche perchè altrimenti non me la sarei potuta godere perchè ho dovuto spendere un pò di soldini per acqistarla seppur non lo pagata un esagerazione! Per chiudere il Multijet era sempre stato un mio pallino e cosi ho trovato il momento più propizio per prendermi un esemplare con questo motore,ovviamente con cambio manuale con sesta di potenza!:decoccio: