Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

si ok la 66 ha tutto un altro stile..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Merk hai ragione la 159 è una grandissima auto sicuramente più fresca come progetto,ma la 166 è sempre una categoria in sù!!
 
Peppino prima con la v6 tb non giravi così tanto perché la lancetta della benzina era sempre li davanti, che ti terrorizzava ........ ah!ah! Io avevo gl'incubi anche la note ... ah! ah!. Ora con il jtd m-jet non hai più quella paura e resti in giro a scorrazzare gustandoti la tua 166, ................. bello vero??????
 
Ciao a tutti, no!!! zio la 156 non è una bagnarola, posso dirti che sono salito anche su una bellissima 159, ma anche lei non è come una 166 .... tieh!!!!!

qst nin l'avevo letto
denigri tutte le mie alfa..
cos'è cerchi la rissa??!!!!

ps per i mod in lettura sto scherzando

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Allora merk su questo mi viene un pò da ridere perchè in diversi amici mi hanno detto la stessa cosa :lachen001: Ti dico che con la TB in 2 anni i 40mila km li ho toccati nonostante la differenza nei consumi(ma si tanto gli sfizi vanno tolti una volta nella vita),infatti la lancetta era meglio non guardarla!! Ovviamente ora con il diesel qualche giretto in più ci scappa considerato che questa è un'auto più adatta all'uso quotidiano,l'altra era più da fine settimana!
 
qst nin l'avevo letto
denigri tutte le mie alfa..
cos'è cerchi la rissa??!!!!

ps per i mod in lettura sto scherzando

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Zio come hai fatto a capirlo? ................... ah! ah!ah!
Dai, le Alfa sono tutte belle ..................... quasi tutte..... ah! ah!
 
eh
ho studiato....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
eh
ho studiato....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Hai studiato???? Tu mi sa tanto che hai copiato........................ ah! ah!
Peppino hai ragione ...... la v6 TB era da guidare solo il fine settimana, con il diesel e' tutta un'altra musica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si sono due pianeti opposti,la cosa bella e aver avuto l'onore di avere una belva simile sotto mano :rolleyes: