Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

Tenere l'auto in ordine significa anche e soprattutto nel vano motore,ottimo lavoro,continua cosi: good . :

Ciao draguno ti ringrzio per il commento :D, guarda solitamente viaggio a filo di gas perchè cmq gia rende come un 2.0 aspirato poi ogni tanto faccio alzare un pò di polvere..............:eclipsee_steering:quando ho un pò di starda libera davanti a me! Però a volte è quasi impossibile non darle una stiracchiata,anche perchè è il motore stesso che ti tice "dai spremimi",poi però ci pensa qualcun'altro a spremere a me! ::cop::

:decoccio::decoccio:

Un saluto a tutti i 166isti! Ieri ho fatto sostituire quel tubo che manda l'aria all'intercooler perchè era tagliato e l'auto non spingeva più come prima! Inoltre ho fatto ordinare anche la barra stabilizzatrice anteriore,lunedi o al max martedi la vado a ritirare!

Bene.: Clap :. bisogna sempre curarle: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti gli amici alfisti... dopo un mesetto di assenza dal forum vi mostro la foto degli xeno che ho fatto mettere una decina di giorni fa.. IMG_0076.JPG

eh si puoi dirlo forte!! Dopo tanto sono riuscito a trovare il kit giusto che fa per me :grinser002: Prossimamente provvederò a migliorare anche l'audio! :decoccio:

Ciao ragazzi ecco qualche altra foto serale che ho scattato una mezzoretta fa.. IMG_0230.jpgIMG_0231.jpgIMG_0229.jpg

Premetto che non mi sono cimentato in un lavaggio accurato (mancanza di tempo),ma bensì ad una semplice insaponata e due risciacqui!
Lunedi farò tingere di rosso le pinze,e spero che mi arrivi anche il sub-wofeer,ovviamente poi caricherò altre foto :decoccio: