Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé LE #271 - Rosso Alfa

Sono mesi che giro sul forum ma non ero mai uscito dalla mia sezione.
Oggi vengo qui per caso (primo pomeriggio libero dopo tanto) e ho visto la tua bellissima bimba!
Complimenti davvero! Anche per la passione con cui la descrivi.
Io l'ho guidata a Varano de' Melegari ed è stata tra le Alfa più emozionanti che c'erano, insieme con le GTV da corsa.
Mi piace da morire e ti capisco perfettamente.
Buona 4C!
:)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e tsubus
Sono mesi che giro sul forum ma non ero mai uscito dalla mia sezione.
Oggi vengo qui per caso (primo pomeriggio libero dopo tanto) e ho visto la tua bellissima bimba!
Complimenti davvero! Anche per la passione con cui la descrivi.
Io l'ho guidata a Varano de' Melegari ed è stata tra le Alfa più emozionanti che c'erano, insieme con le GTV da corsa.
Mi piace da morire e ti capisco perfettamente.
Buona 4C!
:)
Invece il mio prossimo acquisto (molto futuro) sarà probabilmente una bimba come la tua, la Giulia Quadrifoglio è favolosa. Sempre che l'Alfa non se ne esca con qualcosa di nuovo, tipo 6C, qualcosa simile a una Brera come dimensioni, con il motore della Giulia Quadrifoglio [emoji7] Ma sarà cmq un acquisto che succederà il giorno che la mia MiTo QV smetterà di funzionare, per ora nessun intoppo dopo 86mila km [emoji16]
 
oltre a quanto scritto da tsubus, che confermo pienamente, posso aggiungere che hai un contatto con l'asfalto che solo un go kart ti dà..... senti tutto, ti trasmette tutto e senti addirittura l'asfalto scorrere sotto le chiappe!. Anche io come lui ho la fortuna di strade collinari, tornanti lenti e veloci con cambi di direzione repentini e senza traffico.... e questo è quello che ci vuole per goderti l'auto. La radio? se mi chiedi di che marca è non te lo so neanche dire tante sono le cose che rapiscono la tua attenzione e ti fanno dimenticare di avercela. Quando sali sei talmente avvolto dalla cellula in carbonio, la pedaliera in alluminio a pavimento, la seduta raso terra che l'unica cosa che pensi è: mamma mia quanto sei bella!...... sei emozionato come non mai ogni volta che ci sali sopra! Appena giri la chiave e fai Key on e si accende il display ti sembra di essere su una macchina da corsa e di razza! Dove andare? Boh, non lo so... salgo e vado e non mi fermo.... rido come un bimbo ad ogni uscita di curva per le emozioni che la macchina ti trasmette in termini di prestazioni, tenuta, sound ed accelerazione...... è passionale e molto........ anzi moltissimo. Scaricando l'app dell'alpine trovi ottime regolazioni da trasferire con il bluetooth e si sente molto bene.... ma davvero sei tu che abbassi il volume in quanto vuoi ascoltare altro..... tiri su il finestrino e poi lo ritiri giù per sentire meglio, anche se a finestrini chiusi è già allucinantemente allucinante il sound! Pensa che sono talmente rincoglionito che dopo ogni giro prima di rimetterla a dormire, con l'acquazero e panno in microfibra la pulisco e poi la copro con tanto di magone e voglia di rivederla nuovamente.
 
Bellissima presentazione e stupenda auto. Ti dico la verità sono geloso anch'io come il nostro socio di qualche risposta fa[emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: salvolomeo e tsubus
mi fa piacere che le mie emozioni sono condivise ed è difficile che un oggetto in fondo ti trasmette emozioni così fortie ti leghi a lei in maniera così forte :)
Le emozioni che trasmette la 4C non le ho mai sentite con nessun'altra auto, nemmeno lontanamente. Dopo che la parcheggio già mi manca, non scherzo. Mi dicono che tratto la 4C meglio della ragazza, grazie al c**** aggiungerei [emoji23]
 
Le emozioni che trasmette la 4C non le ho mai sentite con nessun'altra auto, nemmeno lontanamente. Dopo che la parcheggio già mi manca, non scherzo. Mi dicono che tratto la 4C meglio della ragazza, grazie al c**** aggiungerei [emoji23]
tutti dicono che è difficile da parcheggiare in effetti..... io il problema non lo riscontro in quanto ci sono sempre sopra! ahhaahahahah
La mia dolce metà non è gelosa anzi è pure lei che mi chiede se possiamo farci un giro :-D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
IMG_20170618_183635.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
merda merda merda