Dopo mesi di attesa sono finalmente arrivati i Recaro che stavo aspettando! Li avevo trovati su ebay internazionale, da un venditore Thailandese. Stessi tessuti e stesse combinazioni cromatiche degli LS originali delle ASN e provenienza (credo) Honda. Fatto sta che ho scambiato due chiacchiere in inglese col venditore e, tirando le somme, l'affare s'è chiuso ad un prezzo di 350 euro compresa la spedizione. Ho azzardato.. in fin dei conti nessuno mi avrebbe garantito che sarebbero arrivati, ma l'aver chiuso la trattativa via Paypal e via ebay mi ha dato un po' di fiducia. Fatto sta che dopo un mese e mezzo di attesa, stamattina il corriere mi porta i due grossi pacchi che contenevano i sedili... li scarto, ed ecco qua:
Visualizza allegato 79542
Non sono perfetti al 100%, hanno qualche segno di usura... ma meglio questi che quelle schifosissime foderine. Ho passato il pomeriggio a pulirli adeguatamente. Il montaggio non è stato difficile, ma è stato un lavoro discreto: bisognava togliere dai sedili originali le guide e le relative piastre... niente di trascendentale, solo tanti bulloni da svitare e da riavvitare!

Alla fine del pomeriggio il risultato è stato questo:
Visualizza allegato 79544
Perfettamente integrati... come gli originali (solo un occhio attento e competente riconoscerebbe che non sono i Recaro LS tipici delle 75 ASN...). Sono meno profilati sui fianchi, hanno la seduta leggermente più infossata (almeno così mi pare) e, siccome il poggiagambe ha il profilo arrotondato, offrono anche un minor supporto per le cosce... ma la cosa mi interessa relativamente. Ciò che conta è che i preziosi sedili originali si stiano godendo il meritato riposo, al riparo dal sole e dall'usura.......
Visualizza allegato 79543
Senza contare che, alla fine, fanno anche arredamento!