Non avevo ancora visto la nuova bestiola del tuo Garage, ovviamente qui sul Forum Che dire? Davvero bella, e finalmente e' tornata nelle mani giuste! Vista dal vivo e piaciuta! E tenuta davvero bene! Divertiti Bobo!!
Molto bella.
Se per caso cambi il paraurti anteriore perchè sul lato destro è strisciato,a me servirebbero i 2 lavafari che ci sono montati,nel caso fammi sapere,grazie.
Si infatti non è stato affatto preso in considerazione da me questo "difetto" ma più che altro ho guardato al resto, infatti la meccanica e la scocca erano le cose che più mi premevano fossero in ordine...
ciao! ho visto la 75 su face ma non ancora qui su clubalfa! complimentoni per il mostro bel colore, tenuta bene e soprattutto nelle mani di un alfista!! ho letto la presentazione: un sogno ed una promessa esauditi!! go bobo go!!
Grazie mille Loretta i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere.
E' si un gran bel sogno realizzato....finalmente oserei dire...dopo 20 anni :lol2:.
Molto bella.
Se per caso cambi il paraurti anteriore perchè sul lato destro è strisciato,a me servirebbero i 2 lavafari che ci sono montati,nel caso fammi sapere,grazie.
Grazie mille Loretta i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere.
E' si un gran bel sogno realizzato....finalmente oserei dire...dopo 20 anni :lol2:.
Si effettivamente mi è sfuggito, comunque al momento non penso di cambiare il paraurti la priorità stà nel cielo interno visto che da li casca tutta la spugnetta che è incollata e mi dà fastidio