Alfa romeo 75 - 2.0 t.spark - grigio metallizzato - 1990 - mi + tn

Anzi , 99% visto che il paraurti non è proprio il suo ... ma Bobo provvederà quanto prima ... e poi anche così è bella ;) in fondo è sempre un paraurti 75 :D

infatti il paraurti è di una turbo diesel. nn vorrei ke fosse incidentanta frontalmente :( dagli un'okkiata nn si sa mai. cmq può rimanere anke quello nn sta male. qst cmq l'ho vista su subito.it vero?? ultimamente stanno aumentando ;) anke i prezzi lievitano ahahah complimenti vivissimi

infatti il paraurti è di una turbo diesel. nn vorrei ke fosse incidentanta frontalmente :( dagli un'okkiata nn si sa mai. cmq può rimanere anke quello nn sta male. qst cmq l'ho vista su subito.it vero?? ultimamente stanno aumentando ;) anke i prezzi lievitano ahahah complimenti vivissimi
Eccerto che è stata incidendata, lo ho notato subito il paraurti non originale, comuque prima di prenderla ho controllato tutto, sopra sotto tutte le saldature ecc ecc... l'incidente è stato un lieve tamponamento che non ha comuque compromesso ne la vasca motore ne tanto meno il telaio....altrimenti non l'avrei mai presa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Toh, ma cosa vedo...un bellissimo esemplare di 75 T.S. tra le mani di un 75ista (ed ovviamente, alfista) incallito!

Bialbero, VERA DOPPIA ACCENSIONE con distribuzione ad 8 valvole, transaxle, con quel borbottio e quel sound da goduria (che non ha nulla da invidiare al V6), con quei cerchi originali che taaaaaaaanto ti invidio :lol2: e con quel potente 2.0 che riesce ancora a tenere testa a motori ben più moderni...

Bentornato nel gruppo settantacinquisti, in fondo ne hai sempre fatto parte; considerando che io settantacinquista lo sono diventato grazie ad un 1.6 carburatori di nostra conoscenza :D
Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti Bobo, i sogni sono fatti per essere realizzati e tu l'hai realizzato nel modo giusto! Ti sei portato a casa un vero gioiellino da coccolare con cura...

PS: quella del paraurti della TD non l'avevo notata, credevo che la 2.4 TD avesse lo stesso identico allestimento estetico della T.S....mi sa che devo proseguire a dissetare la mia sete di conoscenza sulla storia della 75...

Mi associo agli altri amici, hai preso una 75 meravigliosa, grigia mi è sempre piaciuta (la mia prima fu una 1.6 grigio medio) e la 2.0ts è l'equilibrio ottimale per la 75
Complimenti, quanti km ha la belva grigia?

Grazie a tutti per i complimenti...la belva ha 115 mila km all'attivo, l'ho appena portata dal mio meccanico per farla visionare, visto che non l'aveva vista lui per ovvi motivi di lontananza e il padre che ha lavorato con le Alfa per 20 anni mi ha fatto i complimenti per la scelta, il motore è regolare non mangia un filo d'olio, unico neo (se cosi lo vogliamo chiamare) è che bisogna ingrassarla qua e la ma cose di poco conto, diciamo che al momento la cosa che mi preccupa di più è il cielo scollato.

Grazie a tutti per i complimenti...la belva ha 115 mila km all'attivo, l'ho appena portata dal mio meccanico per farla visionare, visto che non l'aveva vista lui per ovvi motivi di lontananza e il padre che ha lavorato con le Alfa per 20 anni mi ha fatto i complimenti per la scelta, il motore è regolare non mangia un filo d'olio, unico neo (se cosi lo vogliamo chiamare) è che bisogna ingrassarla qua e la ma cose di poco conto, diciamo che al momento la cosa che mi preccupa di più è il cielo scollato.

. . . che è il minimo , quindi si è rivelata "ufficialmente" un ottimo acquisto ;)

X