Eccerto che è stata incidendata, lo ho notato subito il paraurti non originale, comuque prima di prenderla ho controllato tutto, sopra sotto tutte le saldature ecc ecc... l'incidente è stato un lieve tamponamento che non ha comuque compromesso ne la vasca motore ne tanto meno il telaio....altrimenti non l'avrei mai presa.infatti il paraurti è di una turbo diesel. nn vorrei ke fosse incidentanta frontalmentedagli un'okkiata nn si sa mai. cmq può rimanere anke quello nn sta male. qst cmq l'ho vista su subito.it vero?? ultimamente stanno aumentando
anke i prezzi lievitano ahahah complimenti vivissimi
Grazie a tutti per i complimenti...la belva ha 115 mila km all'attivo, l'ho appena portata dal mio meccanico per farla visionare, visto che non l'aveva vista lui per ovvi motivi di lontananza e il padre che ha lavorato con le Alfa per 20 anni mi ha fatto i complimenti per la scelta, il motore è regolare non mangia un filo d'olio, unico neo (se cosi lo vogliamo chiamare) è che bisogna ingrassarla qua e la ma cose di poco conto, diciamo che al momento la cosa che mi preccupa di più è il cielo scollato.