Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Da un po' di tempo il mio motore soffriva di un rumore che andava e veniva (non persistente) che aveva tendenza a aumentare, visto la mia preoccupazione ho cercato un garage affidabile dove dare in cure la mia 75, beh vicino casa ho travato un garage con varie alfa romeo all'esterno sopratutto 75, sono entrato mi son presentato e ho spiegato il problema, bene la macchina e stata da loro per circa una settimana e stata controllata e hanno risolto il problema, sono rimasto molto contento dal trattamento e dal lavoro..visto che ora la mia 75 esprime tutto il suo potenziale visto che prima era stanca...e in caso di altri problemi speriamo di no'..so' di chi possa fidarmi!!
Io non l'avrei mai detto che la tua 75 fosse stanca :D ... beh se prima dormiva allora adesso non oso immaginare :D :)

Io non l'avrei mai detto che la tua 75 fosse stanca :D ... beh se prima dormiva allora adesso non oso immaginare :D :)

Non l'avrei detto neppure io, ma ora e' veramente cambiata la musica..la 2 marcia non e piu' stanca...:lol2:il motore ruggisce di piu' ora...te la faro' sentire!!

- Informazione Pubblicitaria -
Da un po' di tempo il mio motore soffriva di un rumore che andava e veniva (non persistente) che aveva tendenza a aumentare, visto la mia preoccupazione ho cercato un garage affidabile dove dare in cure la mia 75, beh vicino casa ho travato un garage con varie alfa romeo all'esterno sopratutto 75, sono entrato mi son presentato e ho spiegato il problema, bene la macchina e stata da loro per circa una settimana e stata controllata e hanno risolto il problema, sono rimasto molto contento dal trattamento e dal lavoro..visto che ora la mia 75 esprime tutto il suo potenziale visto che prima era stanca...e in caso di altri problemi speriamo di no'..so' di chi possa fidarmi!!
Che problema aveva??

molto interessante: spiegaci bene il tutto perchè quasi quasi cerco di fare qualche ritocco anche io!

Che problema aveva??
Era lo spinterogeno centrale, aveva il cuscinetto rotto, di seguito a quanto ho capito non andavano tutte le candele..e il motore non esprimeva a pieno il suo potenziale, io non avendo mai guidato altre 75 non potevo vedere la differenza di una 75 un po' stanca come lo era la mia..e una a posto, poco tempo fa' avevo fatto provare la mia 75 ad alfa 164 e lui aveva notato che c'era qualcosa che non andava bene, infatti diceva che sembrava fiacca e pure il motore non gli suonava perfettamente, io l'ho portata in garage per il suono fastidioso che mi ha allarmato, stava aumentando ad orecchio! beh ora mi aspettano diversi lavori non urgenti ma che in futuro saranno da compiere, il meccanico ha fatto un controllo generale del motore e mi ha consigliato certi interventi.

Allegati

• DSC00366.jpg
    DSC00366.jpg
    138.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • DSC00374.jpg
    DSC00374.jpg
    159.4 KB · Visualizzazioni: 143
Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene ... pero stailoz ci avevamo preso che il rumore era di un cuscinetto :D

non vorrei dire cavolate , ma adesso con tutte le candele che funzionano dovrebbe anche consumare qualcosina in meno rispetto a prima

X