Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

heeeee, magari..., leggi bene quello che ho sritto 14l /100 km che equivale a 7,14 km/l , altro che sogno :WC:

consuma come la mia a benzina...:D

Eccovi la foto del nuovo volantino :D molto piccolo, all'inizio non ero molto convinto, ma col passare dei giorni mi ha soddisfatto pienamente (in piu' l'ho collaudato bene in pista al Raduno Nazionale) dunque posso dire che va' bene! In piu' mi sono munito di una piccola sicurezza..(estintore) pregando di non doverlo mai usare!

Allegati

• DSC00648.jpg
    DSC00648.jpg
    155.2 KB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Eccovi la foto del nuovo volantino :D molto piccolo, all'inizio non ero molto convinto, ma col passare dei giorni mi ha soddisfatto pienamente (in piu' l'ho collaudato bene in pista al Raduno Nazionale) dunque posso dire che va' bene! In piu' mi sono munito di una piccola sicurezza..(estintore) pregando di non doverlo mai usare!

Grande Stailoz, ci sta proprio bene :)

Ultima modifica da un moderatore:
si però convengo con Stailoz che l' originale è bello ma è un timone da barca a vela.. sono sicuro che con questo volantino è come guidare un go cart.. e comunque ai tempi lo montavano anche proprio come quello di Stailoz e si trovano spesso dagli sfascia carrozze anche smontati da qualche 75

Si il problema di quello originale purtroppo non è la bellezza, ma sembra di aprire quei portelloni stagni delle navi :D .. Se esistesse piccolo come quello che ha preso ma identico all'originale sono sicuro che lo avrebbe preso , purtroppo non esiste :D

L'originale faceva la sua bella figura..ma era un po' troppo grande per i miei gusti..andava bene ne', pero' volevo qualcosa di piu' sportivo e ora da guidare il cambiamento si sente!:D

eheh soprattutto nel controllare meglio i traversi , bisogna ammetterlo :D

X