Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

mha, sai dovrebbe andare anche più forte hheheeh

non vorrei dire cavolate , ma adesso con tutte le candele che funzionano dovrebbe anche consumare qualcosina in meno rispetto a prima

Speriamo di si, perché quando siamo tornati dal raduno emiliano, era veramente ingorda di carburante, consumi al livello della mia (ca 14l/100km), mi pareva un pò eccessivo !!! Ora stailoz ci saprà dire se migliorano i consumi è specialmente le prestazioni :)

Bellissima questa 75, anche col tettuccio!

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo di si, perché quando siamo tornati dal raduno emiliano, era veramente ingorda di carburante, consumi al livello della mia (ca 14l/100km), mi pareva un pò eccessivo !!! Ora stailoz ci saprà dire se migliorano i consumi è specialmente le prestazioni :)

14 km /l ... un sogno per me ... :D .. comunque credo di si .. vediamo le impressioni si Stailoz ai primi traversi :eclipsee_Victoria:

14 km /l ... un sogno per me ... :D .. comunque credo di si .. vediamo le impressioni si Stailoz ai primi traversi :eclipsee_Victoria:

heeeee, magari..., leggi bene quello che ho sritto 14l /100 km che equivale a 7,14 km/l , altro che sogno :WC:

Ahhhh pardon ... beh dai in autostrada faccio gli 8 - 9 al litro .. solo che io ho un 1.4 e voi un 2.0 e un 3.2 :D

Un po' di traversi sono andato a farli questa mattina in un piazzale privato appena finito di lavorare, non ho saputo resistere con il bagnato, bellissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di traversi sono andato a farli questa mattina in un piazzale privato appena finito di lavorare, non ho saputo resistere con il bagnato, bellissimo!

Uhhhh .. ora lo dico a papà , quest cose non si fanno , dopo il lavoro , si fanno prima ahahahahahh :D

Beh Stailoz come va ? la senti migliorata?

Ultima modifica da un moderatore:
Uhhhh .. ora lo dico a papà , quest cose non si fanno , dopo il lavoro , si fanno prima ahahahahahh :D

Beh Stailoz come va ? la senti migliorata?

Molto piu' rabbiosa e scattante, va di piu':D e sul bagnato in pima e seconda a manetta bisogna stare attenti...

eh già .. come non capirla poverina .. gli mancava quella scintilla vitale :D

X