Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Superba!

Scusa Stailoz ma sapresti dire di che marca sono i tuoi cerchi?

Ultima modifica da un moderatore:

:p Ehh fa sempre piacere vedere la tua bella 75ina,se anche non scrivo sovente,l'occhio lo tiro sempre :)

Superba!

Scusa Stailoz ma sapresti dire di che marca sono i tuoi cerchi?

I cerchi sono della Revolution Wheels, al centenario ho visto un altra 75 con i miei stessi cerchi, solo che i suoi erano pure scomponibili, i miei no'!

- Informazione Pubblicitaria -

DSC00714 - Copia.jpg DSC00716 - Copia.jpg

Ecco due foto dell' altra Alfa 75 con i stessi cerchi come la mia.

Grazie Stailoz della risposta,(non ho mai sentito questo marchio) certo che non è male il catarinfrangente posteriore grigio in tinta carrozzeria..

Per quanto ne so' quella marca si e' estinta..non esiste piu'! Non male veramente...he he...saluti!

Per quanto ne so' quella marca si e' estinta..non esiste piu'! Non male veramente...he he...saluti!

Ti devo contraddire Stailoz, sono ben felice di dirti che la revolution Wheels è ancora in vita e produce ancora il cerchio in questione! o almeno se non è lo stesso è molto simile al tuo, lo producono tutto bianco o nero all'interno. La ditta è inglese e di piccole dimensioni visto il catalogo non proprio vasto... 5 Spoke Wheel Range - Revolution Competition Wheels

Ti devo contraddire Stailoz, sono ben felice di dirti che la revolution Wheels è ancora in vita e produce ancora il cerchio in questione! o almeno se non è lo stesso è molto simile al tuo, lo producono tutto bianco o nero all'interno. La ditta è inglese e di piccole dimensioni visto il catalogo non proprio vasto... 5 Spoke Wheel Range - Revolution Competition Wheels

:) Bene hai trovato il sito..io quello che ho citato era per sentito dire dal ex proprietario dei cerchi in questione! ho guardato ora e miei sono simili se non uguali all' modello RFX!

bella complimenti.. anche la prima serie rossa a sinistra..

Parlando ancora di cerchi, ho cambiato :lachen001:, ritorno alle origini! (e' un bel vedere!)

DSC00815.jpg DSC00814.jpg

X