Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

quando vedo un tiesse sul ponte inizio a piangere.
 
Eccoci, la mia 75 e' andata fare un po' di cure, tornera' settimana prossima, frizione, giunti, pompa sterzo, maniglia portiera, gomme invernali ecco piu' ho meno la lista degli interventi, vi terro' aggiornati!:smiley_001:

Va , che la 75 si da le arie .. è a 2 metri da terra hihih ...
Ottimo Stailoz ... se sono interventi da fare bisogna farli .. tieniti aggiornati , tornerà a ruggire ancor piu di prima ;)
 
quando vedo un tiesse sul ponte inizio a piangere.

E ormai bisognava portarla per forza sul ponte! Era gia' da un po' che tiravo la corda, comunque e ovvio che preferisco avere la mia 75 sotto casa che sul ponte :lachen001:!
Va , che la 75 si da le arie .. è a 2 metri da terra hihih ...
Ottimo Stailoz ... se sono interventi da fare bisogna farli .. tieniti aggiornati , tornerà a ruggire ancor piu di prima ;)

Puoi dirlo forte che tornera' a ruggire (piu' di prima) :)

Quoto in pieno..


Non preoccupatevi :decoccio: !
 
hehehe, stailoz si è dimenticato un particolare, è che intanto che la 75 sta sul ponte, lui scorrazza con la spider del papi... neeeee ?
 
hehehe, stailoz si è dimenticato un particolare, è che intanto che la 75 sta sul ponte, lui scorrazza con la spider del papi... neeeee ?

Beh si' hai ragione!:) sono appena tornato a casa, nevicava ma con la Spider nessun problema!:lachen001:
 
hehehe, stailoz si è dimenticato un particolare, è che intanto che la 75 sta sul ponte, lui scorrazza con la spider del papi... neeeee ?

eheheh , si dimentica di dirci questi particolari importanti :D
 
veramente un capolavoro complimenti, spero che anche la mia dopo una lucidata spende come la tua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hehehe, stailoz si è dimenticato un particolare, è che intanto che la 75 sta sul ponte, lui scorrazza con la spider del papi... neeeee ?

Mi sembra di capire che in famiglia abbiate scongiurato il rischio di cadere in astinenza di guida sportiva...riguardo la 75 sul ponte, mi è venuto in mente quando della 75 mi sono innamorato: un concessionario della mia zona ne aveva una (era una 1.6 carburatori rossa dell'87 appartenuta a un prete,ahahaha vi ricordate lo spot del 1990?!!) e andato a vederla era sollevata per della manutenzione..beh trovatomi faccia a faccia con sta botta di raffinatezza meccanica mi sono ripromesso che mi sarei adoperato per onorare cotanta bellezza!!!e così dopo molte ricerche acquistai la mia beneamata, raffinata e dalla voce inconfondibile..