Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Preferisco i Revolution, (ah tra l'altro a Padova in fiera li avevo trovati uguali ai tuoi, ti confesso che se erano a 4 fori li avrei presi..chiedevano 200€..)
 
Ho dovuto cambiare, avevo le gomme completamente sbucciate, se mi fermavano per un controllo erano dolori! avevo i cerchi originali gia' gommati (gomme pure nuove) dunque e' stata una decisione saggia piu' che di gusto, comunque fa' sempre bella figura con gli originali!
I cerchi Revolution trovati per cosi' poco? Mizziga!
 
sai che io forse preferisco gli originali? pensi di tenerla così o rimettere presto gli originali?
come peso sono circa uguali?
 
Mi piace... Però anche prima era :lol2: :lol2: :lol2:
 
Cavolo bellissima e tenuta perfettamente, anche il rosso Alfa 130, cosa molto strana visto che col tempo tende a scolorirsi! E poi con ancora la ricevuta originale dell'epoca! SPETTACOLARE :D
 
e beh , vista così , nel suo splendore originale è perfetta :D ... ma la foto con lo sfondo del murales e del poliziotto che alza la mano è casuale !?!?!? :D

He eh....non e' casuale!!E' voluto!Il murales e' fatto da miei amici!

sai che io forse preferisco gli originali? pensi di tenerla così o rimettere presto gli originali?
come peso sono circa uguali?

Il peso piu' ho meno e' simile,pero' non ti so' dire precisamente, bisognerebbe pesarli, comunque con i cerchi originali scarica con piu' facilita' la potenza, e si fa' meno fatica nella sterzata, la sensazione cambia abbastanza pero'! appena tornera' la bella stagione rimetto i Revolution!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma si , fai piu che bene , sono dei bellissimi cerchi entrambi. Come le belle donne che cambiano scarpe perchè non può farlo la tua 75 .. hihihi
 
anche quello è vero, speriamo che le donne si cambino anche i "copricarrozzeria" ogni tanto se no siamo proprio rovinati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccoci, la mia 75 e' andata fare un po' di cure, tornera' settimana prossima, frizione, giunti, pompa sterzo, maniglia portiera, gomme invernali ecco piu' ho meno la lista degli interventi, vi terro' aggiornati!:smiley_001:
 

Allegati

  • DSC00534.JPG
    DSC00534.JPG
    66.6 KB · Visualizzazioni: 153
Ultima modifica: