Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Raga' vi diro di piu'.Guardare la 75 da sotto è ancora piu' appagante.Ma dove sta' piu' una meccanica cosi perfetta?Con le altre macchine appena superi la mezzeria.......il vuoto..deserto.Con la 75 invece il bello comincia proprio da meta' macchina fino alla punta dello scarico!!!!!Stayloz cmq. complimenti per la rossa.
 
si è la stessa cosa che provo io... ma sai poi vedi il trafilamento di olio, il gommino storto, il tubo spostato, e vorresti abbassarla altrimenti ti metti li anche in giacca e cravatta a sistemare ahaha
 
Mi sembra di capire che in famiglia abbiate scongiurato il rischio di cadere in astinenza di guida sportiva...riguardo la 75 sul ponte, mi è venuto in mente quando della 75 mi sono innamorato: un concessionario della mia zona ne aveva una (era una 1.6 carburatori rossa dell'87 appartenuta a un prete,ahahaha vi ricordate lo spot del 1990?!!) e andato a vederla era sollevata per della manutenzione..beh trovatomi faccia a faccia con sta botta di raffinatezza meccanica mi sono ripromesso che mi sarei adoperato per onorare cotanta bellezza!!!e così dopo molte ricerche acquistai la mia beneamata, raffinata e dalla voce inconfondibile..

Se non guido un Alfa Romeo vado in treno! :grinser005:


Raga' vi diro di piu'.Guardare la 75 da sotto è ancora piu' appagante.Ma dove sta' piu' una meccanica cosi perfetta?Con le altre macchine appena superi la mezzeria.......il vuoto..deserto.Con la 75 invece il bello comincia proprio da meta' macchina fino alla punta dello scarico!!!!!Stayloz cmq. complimenti per la rossa.


Devo dire che hai ragione, pure da sotto era bellissima:)


si è la stessa cosa che provo io... ma sai poi vedi il trafilamento di olio, il gommino storto, il tubo spostato, e vorresti abbassarla altrimenti ti metti li anche in giacca e cravatta a sistemare ahaha

In giacca e cravatta mi sarei sporcato...cera un po' di olio che colava...:decoccio:
 
quanto vorrei portare anche la mia sul ponte... ma sarebbe per raddrizzarla poverina...
 
in futuro potrai riacquistarne una fragm.. con l' esperienza acquisita.. potrai sicuramente scegliere l' esemplare migliore.. del colore che preferisci..
 
Domani pomeriggio vado a ritirare la mia bella 75! Quanto mi sta' mancando, per fortuna l'attesa e quasi terminata!:)
 
ooooottimoooooo :D .. dai che domani si prevede una mega ucita in 75 per recuperare i giorni perduti ehehehe
 
DSC00540.JPG DSC00545.JPG DSC00539.JPG DSC00541.JPG DSC00546.JPG DSC00550.JPG DSC00547.JPG


Eccovi le foto delle parti cambiate, frizione completa, cardano, maniglia esterna, pompa dello sterzo, cambio olio ( ora ha il Castrol 10/60), cerchi con gomme invernali!
Ora va' che e' una favola! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto