Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Oggi ho incontrato la ``sorellina``della mia 75,quasi identica..peccato fosse un po' sporca...he he...che ne dite?si assomigliano?

Belleeeeee :eclipsee_Victoria: è sempre un piacere vedere due bimbe insieme ... forse un po piu bella quella con la targa ti 75 :D eheheh

davvero fantastica la tua 75!!!
so che significa averla rossa e avere tutti gli sguardi addosso... l'anno scorso in sardegna, appena uscita dall'autolavaggio, ero fermo in strada, uscii dalla macchina e non riuscii a entrare in casa perche chiunque passava mi faceva un'intervista!!! la mia raga si avviò a casa senza di me lasciandomi in compagnia di appassionati ed ex ammiratori!! che soddisfazione tutti quei complimenti!!!
cosi come ora faccio io con te, davvero estasiato dalla tua 75 rossissima!!!
mi raccomando, pian piano completa tutta la linea di scarico in acciaio CSC, ti troverai benissimo ed alleggerisci anche il peso visto che i collettori in ghisa sono molto piu pesanti!

Ciao fragm,grazie per i complimenti, poi del resto e proprio vero che con la 75 si attirano gli sguardi e spesso la gente si ferma a parlare ,per lo scarico vedremo piu' in avanti,comunque grazie per il consiglio!

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco la mia 75 con le nuove calzature....hehhehe......ora guarda ancora piu' cattiva e mi piace ancora di piu'!!

Allegati

• DSC00196.jpg
    DSC00196.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • DSC00188.jpg
    DSC00188.jpg
    162.6 KB · Visualizzazioni: 164
  • DSC00186 - Copia.jpg
    DSC00186 - Copia.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 173
  • DSC00194.jpg
    DSC00194.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 172
  • DSC00189.jpg
    DSC00189.jpg
    169.4 KB · Visualizzazioni: 159
Ultima modifica:
grandeeee ... è magnifica ... ci stanno benissimo e poi in queste foto non si vede neanche un graffietto tanto che sembra appena uscita dal concessionario .. complimenti :D

hehehe..grazie l'avevo appena lavata e lucidata!!!comunque con questi cerchi cambia un bel po' di estetica e pure nella guida..! (bei orari per frequentare il forum io e te'..vampiri Alfisti)

molto belli i cerchi...visto che hai messo le 225/50r15...potevi mettere i 16 o anche i 17 visto che da voi le pratiche di omologazione sono molto più semplici...

credo che abbia messo i 205/50/15...
in cosa hai notato il cambio nella guida?

credo che abbia messo i 205/50/15...
in cosa hai notato il cambio nella guida?

Fragm, guarda bene la foto... Sono le 225/50 r15, c'è pure scritto :D

Complimenti Stailoz, sempre più bella la tua Transaxle ;) Buon sangue non mente, la tratti come una bimba, proprio come fa il tuo papi con la sua 939 :D

X