Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

ma si si non ti preoccupare...era solo per curiosità...grazie

ragazzi vederla dal vivo questa 75 è tutta un'altra cosa .. è meravigliosa ... cerchi azzeccatissimi .. ci stanno benissimo ... e poi vogliamo parlare del sound ? da pauraaaaaa :D

Verissimo Giò, questa è vera musica per noi Alfisti.

ps sabato mattina, quando mi sono permesso di "rubarla" hehehe, pensavo fosse già smarmittata tanto che canta quando accelleri, invece è proprio così, un vero cuore AlfaRomeo.
Aggiungo pure che mi emoziona di più la 75 che la mia spider, è vero che non c'è paragone...

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se ieri nelle gallerie per arrivare al ristorante ... la tua spider azzittiva tutti :D ... però do anche merito ad una meravigliosa vettura del 90 , che ancora oggi si fa sentire e notare .. e non poco ;)

Grazie Giox per i complimenti, fanno davvero piacere, poi ieri all'altezza di milano quando mi si e' affiancata una 75 bianca e se fermata alla mia altezza per salutarmi e farmi il pollice in su' rimani veramente col sorriso!!

Grazie Giox per i complimenti, fanno davvero piacere, poi ieri all'altezza di milano quando mi si e' affiancata una 75 bianca e se fermata alla mia altezza per salutarmi e farmi il pollice in su' rimani veramente col sorriso!!
Spettacolo:)

Ciao crisnc, e stato veramente un piacere fare la tua conoscenza! sei veramente di buona compagnia e di buona forchetta!spero ci rincontreremo al raduno nazionale!!

quando riorganizzate un radunetto in svizzera vengo se non ho da fare...

Ciao crisnc, e stato veramente un piacere fare la tua conoscenza! sei veramente di buona compagnia e di buona forchetta!spero ci rincontreremo al raduno nazionale!!
Il piacere è tutto mio! Al nazionale ci vedremo sicuramente.:decoccio:

X