Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Grande Trenta Tre, buone cure per la tua bella 75 allora e aspetto le nuove foto appena pronta e ringiovanita, speriamo poi di incontrarci, domenica credo sia presente con mio padre al raduno di Reggio Emilia!

anche io cerco dei cerchi maggiormente adatti alla mia 75... spero di trovarli il prima possibile!

Guardati bene in torno..e fai una giusta scelta, ti auguro di trovarne di tuo gusto e che stiano bene sulla tua 75! poi farai un figurone!he he! io volevo quelli della Zender ma purtroppo non li ho trovati, va beh non ho avuto molta pazienza..e poi ho trovato questi che ho appena montato che mi son piaciuti veramente tanto allora li ho acquistati e ora son contento.

- Informazione Pubblicitaria -
una curiosità...ma i cerchi che sono canale 7.5 o 8???altra cosa il centraggio è 4x98 o 4x100...se è 4x100 come hai fatto a montarli sulle colonnette???

P.S. lo so tante domande ma sono curioso...

ciao NOS..ha ha.. mi chiedi troppo, il fatto e' che ho preso i cerchi che erano gia' gommmati e non so' i dati che son scritti all 'interno,pure per avere la omologazione devo saperli... comunque per montarli nessun problema andavano su' bene, l'unico problemino se vuoi e che quando sterzi tutto completamente e la strada e leggermente inclinata i pneumatici davanti toccano un po' con i para fanghi all'interno!!quando cambio gomme dovro' metterne davanti un pelino piu' basse..

Ultima modifica da un moderatore:
comunque i dati dei cerchi dovrebbero essere incise sul perimetro raggio laterale come sulle gomme dove c' è la misura solo che sul cerchio..

ciao NOS..ha ha..mi chiedi troppo, il fatto e' che ho preso i cerchi che erano gia' gommmati e nn so' i dati che son scritti all 'interno,pure per vaere la omologazione devo saperli....comunque per montarli nessun problema andavano su' bene, l'unico problemino se vuoi e che quando sterzi tutto completamente e la strada e leggermente inclinata i pneumatici davanti toccano un po' con i para fanghi all'interno!!quando cambio gomme dovro' metterne davanti un pelino piu' basse..

vabbe...allora che marca sono???cmq se non hai avuto problemi saranno foratura 4x98 e così ad occhio penso che siano un 7.5Jx15...sarebbero anche ottimi da montare con le 205/50r15 :lol2:

io ho i 7 x 15 e mi trovo benissimo!

si si certo il canale 7 è preciso però il 7.5 rimane più german style :D

Ciao NOS1985, allora i cerchi sono della Revolution Wheels, marca che in teoria non esiste nemmeno piu', comunque appena ho tempo tolgo una ruota e guardo dietro se ci sono i dati che chiedevi, am sorry...

X