Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

è vero! in Svizzera quindi si possono omologare!! ma "ci entrano" nel paraurti???

Nei paraurti ci stanno a pelo..e calcolando che non ho nemmeno l'assetto sono giusti giusti..poi col peso ..se dovessi portare dietro 3 persone mi sa' che rischio di toccare..i parafanghi, domani vado a vedere per farmi fare la carta scritta cosi' da non avere problemi se mi dovessero fermare gli agenti....con una moderata cifra dovrei avere l'omologazione..
Nella guida ho notato che la vettura e piu' rigida e nelle curve e piu' stabile, ovvio che a perso in confort..ho pure provato a farla andare via di sedere..e il controllo era stupendo..sono pienamente soddisfatto!
I cerchi del 16 ci sarebbero pure stati ma ho trovato questi del 15 che hanno quel tocco ancora classico...(retro') ma comunque sportivo, mi sono subito piaciuti e non me li sono fatti scappare!grazie ancora a tutti per i complimenti!

Nei paraurti ci stanno a pelo..e calcolando che non ho nemmeno l'assetto sono giusti giusti..poi col peso ..se dovessi portare dietro 3 persone mi sa' che rischio di toccare..i parafanghi, domani vado a vedere per farmi fare la carta scritta cosi' da non avere problemi se mi dovessero fermare gli agenti....con una moderata cifra dovrei avere l'omologazione..
Nella guida ho notato che la vettura e piu' rigida e nelle curve e piu' stabile, ovvio che a perso in confort..ho pure provato a farla andare via di sedere..e il controllo era stupendo..sono pienamente soddisfatto!
I cerchi del 16 ci sarebbero pure stati ma ho trovato questi del 15 che hanno quel tocco ancora classico...(retro') ma comunque sportivo, mi sono subito piaciuti e non me li sono fatti scappare!grazie ancora a tutti per i complimenti!
HAi fatto bene a non farteli scappare perchè ci stanno propio bene :)

- Informazione Pubblicitaria -
si si i cerchi sono uno spettacolo...comunque io nella tua situazione sarei andato di 225/45r16...

P.S. magari 4 molle eibach se le merita dai...

Ultima modifica da un moderatore:
Gran belle scarpe....!! complimenti pur avendo la mascherina diversa dalla mia stavo guardando la tua con quei cerchi paragonandola alla mia che ha i cerchi bwa originali.. è devo dire l' idea dei cerchi neri mi ha entusiasmato col rosso 130.. complimenti sta molto bene!

Di base NOS1985 io l'assetto volevo farlo, pero' mi e' stato sconsigliato..nel senso che poi ci sarebbe il pericolo di grattare sotto..cosi' mi e' stato consigliato di lasciarla cosi'..vedremo..comunque con questi cerchi e gomme da gia' una diversa sensazione di guida.
Ciao Trenta Tre,i cerchi non sono neri ma hanno il colore praticamente uguale a quello delle plastiche(paraurti e strisce laterali) dunque sono intonati, pero' pure neri starebbero bene col rosso 130 questo e sicuro!

Ultima modifica da un moderatore:
si si ci siamo capiti intendo scuri.. tra l' altro meglio il colore dei tuoi cerchi sul rosso!

Io di solito non sono per i cerchi "aftermarket", ma devo dire che questi cerchi stanno veramente bene sulla 75 rossa. Complimenti per la scelta!

Grazie Alex Alfista, con i cerchi originali mi piaceva, ma la mia 75 la volevo piu' aggressiva e possente e con le nuove ''calzature''rispecchia pienamente il mio gusto, l'importante era restare sul vecchio stile e non stravolgere la mia bella con nuovi cerchi non adatti!

perfetto siamo sulla stessa lunghezza d' onda.. ora inizierà la cura di ringiovanimento anche per la mia infatti in settimana mi arriva la 500 nuova di mia mamma.. e la 75 la ricovero e presto farò anche nuove foto sul mio garage.. ciao stailoz ancora complimenti

X