Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Grazie ancora a tutti...ma non mi fermo...tra domani e dopodomani le cambierò anche l'olio del servoszterzo e del cambio con l'ottimo 75W90 della Shell...e una nuova occhiatina ai livelli prima di partire (venerdì) alla volta del Lazio per il Raduno di Domenica 18!

...rientrato 3 ore fa...1500 km in 72 ore...che Alfa! ...non un sussulto...non una sbavatura...solo il tuono Twin Spark che taglia l'Italia! Grande 75!!!

...rientrato 3 ore fa...1500 km in 72 ore...che Alfa! ...non un sussulto...non una sbavatura...solo il tuono Twin Spark che taglia l'Italia! Grande 75!!!
Vuoi proprio farci rosicare per l'invidia Audace è???:D Chissà che bello.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Che soddisfazioni darà? inimitabile..

Oggi ho sostituito la pompa dei tergi che si è rotta un paio di giorni fa...e le ho risistemato la molla della serratura portiera anteriore destra che si era staccata...due sciocchezze che da due giorni mi tenevano nervoso...mezz'oretta di lavoro con un amico e...ora va meglio!

io dovrei fare tanti piccoli ritocchi uffa....

Complimenti Ivan, come ha detto Robby, hai avuto un bel C U L O!!
Io sto ancora piangendo il mancato acquisto di quella 75 TS bianca che ti feci vedere in foto!! :mecry:
Il pazzoide l'ha data via a 1800!!! : dannaz :
Va bè, mi sono rifatto con la 166!! :grinser005:

Ieri ho lasciato la 75 in carrozzeria...non mi piaceva una sfumatura di vernice al vano motore e le ho fatto riverniciare i cerchi in lega...erano un pò opacizzati...ovviamente nero lucido! Stasera torna a casa...

Chissà che bella che sarà dopo il piccolo lifting. Ben fatto! :D

Ecco una prima fugace fotografia dell'auto:

Allegati

• 100_0421.jpg
    100_0421.jpg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 168
X