Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Mamma mia che colore.. grigio verde metallizzato che bella che è...!!!

Certo.. non sei l' unico.. ci sarai ad Arese il 26?

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri ho lasciato la 75 in carrozzeria...non mi piaceva una sfumatura di vernice al vano motore e le ho fatto riverniciare i cerchi in lega...erano un pò opacizzati...ovviamente nero lucido! Stasera torna a casa...

Molto belli i cerchi neri lucidi, hai fatto pure riverniciare la spalla vedo..ora totalmente neri fanno la tua 75 piu' aggressiva :)

Bellissima complimenti, la mia a confronto sembra un rottame, con tutto che è in buone condizioni!

o appena visto le foto ...be...che dire...e' perfetta!!complimenti.e' davvero come nuova!

Ieri un piccolo interventino su uno spinotto dei cablaggi che ultimamente faceva spegnere saltuariamente l'anabbagliante sinistro, specialmente in caso di buche o dossi (era leggermente colato...) e oggi un bel lavaggio con igenizzazione degli interni...che bel profumo che c'è nell'abitacolo ora!

Ieri un piccolo interventino su uno spinotto dei cablaggi che ultimamente faceva spegnere saltuariamente l'anabbagliante sinistro, specialmente in caso di buche o dossi (era leggermente colato...) e oggi un bel lavaggio con igenizzazione degli interni...che bel profumo che c'è nell'abitacolo ora!
proprio come la mia, quando entro devo mettere la maschera antigas... :grinser005:

Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Oggi un bell'ingrassaggio generale al De Dion, alle molle, a giunti, ecc. con sostituzione pastiglie freni posteriori (si era appena accesa la spia...e anche se mancava ancora un quarto di pastiglia non sopportavo quella lucina rossa...manco ci fosse qualcosa che non va nella mia 75!) e controllo dischi/pastiglie anteriori in perfetto stato di efficienza.

X