Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Davvero perfetta, i biscioni stanno molto bene. Ma... Ma... Ma... Dove l'hai pescata quella scritta Audace in font Alfa?? O meglio, da chi te la sei fatta fare? Davvero caruccia :D

I "cuscinetti" per le cinture li ho uguali sulla mia 156 ;) Son belli di brutto :grinser005:

Beh complimenti AUDACE veramente bella e perfetta, pure il cielo interno non ha segni di scollamento, hai tolto il quadrifoglio verde ai lati?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, avendola fatta riverniciare tutta per manie di perfezione ha dovuto togliere gli adesivi...e li ho sostituiti con i più sobri biscioni bianchi interno vuoto...aggiungendo poi ai vetri portiere posteriori il mio nick con il tricolore in font rosso Alfa Romeo...

- Informazione Pubblicitaria -
Si, avendola fatta riverniciare tutta per manie di perfezione ha dovuto togliere gli adesivi...e li ho sostituiti con i più sobri biscioni bianchi interno vuoto...aggiungendo poi ai vetri portiere posteriori il mio nick con il tricolore in font rosso Alfa Romeo...
Ormai dire che bella è diventato superfluo, la 75 lo è molto di più, il sogno di un'auto è di diventare L'AUTO di Audace complimenti per la passione che ci metti. Invidiabile in tutto quello che fai. :)

Stupenda!!!!
anche io ho gli stessi identici cuscini per le cinture di sicurezza, uguali sia davanti che dietro!

sei un mito...in cosi poco tempo gia è diventata perfetta

ci stanno bene questi cerchi con quel colore..

Salve AUDACE, se posso chiederti cosa hai speso per farla riverniciare? L'hai fatta completamente nuova la livrea esterna?

Ultima modifica da un moderatore:
Magnifica, sempre più bella! Di quel colore, con quei cerchi...ah...che bella!
Complimenti anche per le continue migliorie, tu si che sei un vero appassionato! :D

Ciao Ivan la vedo solo ora dopo la cura....che dire senza parole veramente i miei complimenti sei un grande con una grande passione

X