Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Oggi mi hanno regalato 4 fantastici cerchi originali Alfa Romeo per 75 Twin Spark...i classici forellati 5 fori da 14...ora il dilemma se sostituire gli attuali Momo Mille Miglia neri...

Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Oggi mi hanno regalato 4 fantastici cerchi originali Alfa Romeo per 75 Twin Spark...i classici forellati 5 fori da 14...ora il dilemma se sostituire gli attuali Momo Mille Miglia neri...
Nel caso usi le antineve poi sempre usarli tutti e 8.....comunque il cuore a me direbbe originali.

Niente da fare, meglio i MOMO,sobri e adatti comunque alla spirito della 75 a parer mio. Devo dire che sarei anch'io per la completa originalità ma dal momento che il ritorno alla condizione originaria è facile (ovvero si ha il materiale per il ripristino) perchè non distinguere entro certi limiti il proprio mezzo dagli altri, sono contrario al tuning in genere ma è spunto di interesse quando non scade nel volgare e la tua 75 non lo è di certo..

- Informazione Pubblicitaria -

lascia i momo...oppure se trovi gli speedlinee puoi farci un pensiero

Lascia i MOMO Ivan... Tanto sono adeguati al contesto "storico" della tua 75 e ci stanno davvero benone ;)

Non è Tuning, è amore per il bello in questo caso :)

Gli originali si conservano gelosamente nel caso dovessero servire ;)

Credo che terrò i Momo...sono dello stesso periodo, belli, cattivi e gommati praticamente nuovi da '15 Toyo!
I '14 originali li tengo in box...almeno per ora...

Giusta scelta....anche se in considerazione dell'inverno ormai alle porte, se trovi 4 coperture invernali non troppo care puoi optare per preparare un treno gomme invernale. Ma.....non far passare troppo tempo altrimenti di economico nn trovi più niente...
Ciao..

Intanto le ho fatto imbottire nuovamente la selleria anteriore...dopo oltre 20 anni ne aveva proprio bisogno...ora è davvero bella comoda!
...comprato anche le tre cinghie servizi...quella alternatore con i primi freddi umidi ha mostrato un pò di rumorosità e secchezza.

Intanto le ho fatto imbottire nuovamente la selleria anteriore...dopo oltre 20 anni ne aveva proprio bisogno...ora è davvero bella comoda!
...comprato anche le tre cinghie servizi...quella alternatore con i primi freddi umidi ha mostrato un pò di rumorosità e secchezza.
Se non sono indiscreto, quanto hai speso all'incirca? Hai fatto rifare solo le spugne giusto?

Se non sono indiscreto, quanto hai speso all'incirca? Hai fatto rifare solo le spugne giusto?

Confermo, solo le spugne. ...poco più di mezza giornata di lavoro. Costo Euro 40 a sedile (anche se il prezzo per il lavoro dovrebbe essere 70/75 a sedile). Diciamo che mi ha trattato molto bene perchè ci conosciamo da anni, gli ho fatto fare sia la Giulia che la mia ex 75.
P.S. Il tappezziere in questione (Mazza di Treviglio) ha anche una convenzione con Club Alfa e MiTo Club (ovviamente da me proposta).

X