Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Montati gli pneumatici invernali sui cerchi "nuovi":

Allegati

• 100_0797.jpg
    100_0797.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 181
  • 100_0796.jpg
    100_0796.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 176
  • 100_0795.jpg
    100_0795.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 182
bellissima. Col sale però se eviti di usarla sarebbe l'ideale visto che è nuova.

- Informazione Pubblicitaria -
Montati gli pneumatici invernali sui cerchi "nuovi":

Sempre bella anche in configurazione "Very Original", grande Ivan ;)

bellissima. Col sale però se eviti di usarla sarebbe l'ideale visto che è nuova.

Con le cure che le dona Ivan, del sale la 75 se ne infischia... Ivan non da neanche il tempo alla polvere di depositarsi. Ahahah

Purtroppo il sale è un problema serio...massime cure per evitare si depositi! :)

io oggi ho dato na passata ai passaruota, un pò al sottoscocca e ai laterali con l'idropulitrice... spero basti...

Purtroppo il sale è un problema serio...massime cure per evitare si depositi! :)

E tu sei un esperto del settore ;) Le tue Auto splendono!

Ragazzi, ricordiamoci che Audace la 75 la usa tutti i giorni! E' la sua "utilitaria" :lol2: :lol2: :lol2:

favolosa...il mio colore preferito dopo il rosso alfa e il grigio chiaro met.

ivan dato che la usi tutti i giorni come me...ti posso chiedere come ti trovi con il gpl? anche sulla mia avevo un impianto landi a polmone...ma dopo molti ritorni che mi facevano saltare i collettori lo smontato, solo che ora che ho il gtv v6tb per risparmiare sulla benzina vorrei rimontare la bomba a gas sulla 75 (dato che è gia a libretto ed ho ancora 9 anni di validità)

X