Mamma mia che c**o che hai... Tutte tu le trovi!!! Tra un pò apri un'autoricambi eheh Bravissimo, le tue Auto non avranno mai paura nè del tempo nè della mancanza di ricambi
Mamma mia che c**o che hai... Tutte tu le trovi!!! Tra un pò apri un'autoricambi eheh Bravissimo, le tue Auto non avranno mai paura nè del tempo nè della mancanza di ricambi
...tagliando eseguito oggi! ...in aggiunta a quanto indicato è stato sostituito anche l'olio servosterzo e cambiato un manicotto benzina con un paio di piccole crepe...meglio evitare brutte sorprese...
Ti faccio i complimenti pure io AUDACE, bella macchina e tenuta bene, sulla guida ti posso dire che la differenza dalla 1.8 a carburatori e la signora TS, ha la tigna della 1,8 e il passo della 90, perchè lo capisci ai 3000 giri/min in V, con la carburatori sei ai 100 kmt/h, con l'altra a 115 kmt/h
Tienici dietro e mi saprai dire, i freni sono stati maggiorati davanti visto che è pesantina, perchè questa fila veramentre e hanno messo il differenziale autobloccante, perchè quello del 1,8 se affondi nel pedale nella ripresa il posteriore tende a spostarsi a dx patinando la ruota di sx avendo la vettura in leggero traverso, la chiave della differenza sta in questi particolari.
...tagliando eseguito oggi! ...in aggiunta a quanto indicato è stato sostituito anche l'olio servosterzo e cambiato un manicotto benzina con un paio di piccole crepe...meglio evitare brutte sorprese...
Domenica di sole nella bassa bergamasca...lavare la propria Alfa TP DeDionizzata...controllarne i livelli...farci qualche traverso (in area rigorosamente privata)...questa si che è una BUONA DOMENICA!