Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

:D Mamma mia che c**o che hai... Tutte tu le trovi!!! Tra un pò apri un'autoricambi eheh Bravissimo, le tue Auto non avranno mai paura nè del tempo nè della mancanza di ricambi ;)

:D Mamma mia che c**o che hai... Tutte tu le trovi!!! Tra un pò apri un'autoricambi eheh Bravissimo, le tue Auto non avranno mai paura nè del tempo nè della mancanza di ricambi ;)

...peccato non abbia l'aria condizionata come la mia...avrei volentieri tenuto un compressore & co. di scorta...ma non ci lamentiamo...va bene così :)

...tagliando eseguito oggi! ...in aggiunta a quanto indicato è stato sostituito anche l'olio servosterzo e cambiato un manicotto benzina con un paio di piccole crepe...meglio evitare brutte sorprese...

- Informazione Pubblicitaria -
Ti faccio i complimenti pure io AUDACE, bella macchina e tenuta bene, sulla guida ti posso dire che la differenza dalla 1.8 a carburatori e la signora TS, ha la tigna della 1,8 e il passo della 90, perchè lo capisci ai 3000 giri/min in V, con la carburatori sei ai 100 kmt/h, con l'altra a 115 kmt/h
Tienici dietro e mi saprai dire, i freni sono stati maggiorati davanti visto che è pesantina, perchè questa fila veramentre e hanno messo il differenziale autobloccante, perchè quello del 1,8 se affondi nel pedale nella ripresa il posteriore tende a spostarsi a dx patinando la ruota di sx avendo la vettura in leggero traverso, la chiave della differenza sta in questi particolari.
:)

...tagliando eseguito oggi! ...in aggiunta a quanto indicato è stato sostituito anche l'olio servosterzo e cambiato un manicotto benzina con un paio di piccole crepe...meglio evitare brutte sorprese...
In pratica adesso non sai più cosa fare? :D Io sono della stessa filosofia: o la macchina la tieni bene oppure lasciala stare :decoccio:

Davvero complimenti per i lavori, come tuo solito...le cose o le fai fatte bene o non le fai proprio!

Domenica di sole nella bassa bergamasca...lavare la propria Alfa TP DeDionizzata...controllarne i livelli...farci qualche traverso (in area rigorosamente privata)...questa si che è una BUONA DOMENICA!

X