Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Lasciar scatenare i cavalli della propria Transaxle appena lustrata non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard... Però noi ci rodiamo il fegato :D Invidia....

Che dire...
da possessore di 75, non posso far altro che farti i complimenti per il gioiellino che ti sei messo in garage!
Il colore è spettacolare, sembra tenuta molto bene e, sono sicuro che dopo le tue cure diventerà spettacolare!
:)
:decoccio::decoccio:

Che dire...
da possessore di 75, non posso far altro che farti i complimenti per il gioiellino che ti sei messo in garage!
Il colore è spettacolare, sembra tenuta molto bene e, sono sicuro che dopo le tue cure diventerà spettacolare!
:)
:decoccio::decoccio:

Confermo che è conservata davvero bene...le ho dovuto fare solo un bel tagliando con sostituzione motorino avviamento e candele.

...essendo un "conservato"... probabilmente in settimana entrante andrà in carrozzeria...voglio far eliminare qualche piccola sportellata e un paio di sassate sul cofano motore...per il resto...è fantastica!:)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
da quello che vedo non è fantastica...è spettacolare...conservata alla grande

Domattina Omologazione cerchi da '15 in Motorizzazione...e nel pomeriggio...dal carrozziere per qualche giorno di ricovero...eliminiamo qualche graffietto e segnetto da parcheggio...dopo 21 anni...livrea nuova!!!

Domattina Omologazione cerchi da '15 in Motorizzazione...e nel pomeriggio...dal carrozziere per qualche giorno di ricovero...eliminiamo qualche graffietto e segnetto da parcheggio...dopo 21 anni...livrea nuova!!!

una domanda...quanto si spende per omologare i 15? perche lo vorrei fare

io nel 2006 spesi quasi 50 euro di versamenti alla MCTC e feci la pratica da solo.
La macchina è stupenda, colore spettacolare, ma personalmente non ho mai amato i cerchi a stella.
comodissima l'aria condizionata (la mia è automatica) ma ho dovuto rifare completamente l'impianto (compressore e valvola d'espansione compresi). Inoltre ho dovuto trasformarlo poiche il gas R12 non esiste piu ed è anche illegale. ho dovuto quindi usare l'R134.

una domanda...quanto si spende per omologare i 15? perche lo vorrei fare

se ti stampi la circolare alfa per i cerchi...ti fanno pagare tipo un bollettino da 24 e uno da 9 o roba simile...di preciso non ricordo perchè l'ho fatto per la 33 un pò di tempo fa :rolleyes:

Omologazione passata tranquillamente...per ora non ho pagato nulla...quando ritiro la carta di circolazione nuova vi farò sapere.
...intanto è dal carrozziere...a giorni le nuove foto...

Omologazione passata tranquillamente...per ora non ho pagato nulla...quando ritiro la carta di circolazione nuova vi farò sapere.
...intanto è dal carrozziere...a giorni le nuove foto...
perfetto...allora siamo in attesa delle nuove foto:D

X