Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

...ultimamente avevo notato delle piccole gocce di olio sul pavimento del box...il responso??? ...pompa freni...già presa..a giorni la sostituzione...prima che crei problemi...
 
Io pure l'ho sostituita, mi è costata 70€ nuova e il brutto che mi si ruppe improvvisamente, auguro a nessuno di trovarsi nella mia situazione, schiacciai il freno e non andava, poi schiacciai tutto fino a fondo e per fortuna mi fermai però sapete com'è in quei momenti sentire il pedale che non va non è bello.
 
Io pure l'ho sostituita, mi è costata 70€ nuova e il brutto che mi si ruppe improvvisamente, auguro a nessuno di trovarsi nella mia situazione, schiacciai il freno e non andava, poi schiacciai tutto fino a fondo e per fortuna mi fermai però sapete com'è in quei momenti sentire il pedale che non va non è bello.

...io prevengo...(per lo meno ci provo sempre) ...il ricambista mi ha fatto il prezzaccio di 60 euro...in settimana la sostituisco.
 
io ho cambiato la pompa frizione,pero ho la vaschetta dei freni ora che mi perde un po sapete dove posso reperirla!!!!!!!!
 
io ho cambiato la pompa frizione,pero ho la vaschetta dei freni ora che mi perde un po sapete dove posso reperirla!!!!!!!!

Ti ho mandato un pvt con degli indirizzi/contatti per ciò che cerchi...oggi ho cambiato la pompa freni ed il relativo liquido...perfetta!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bendix o altro?Te lo chiedo perchè a me la Bendix l'hanno fatta pagare 105euro.Per la vaschetta sembra che quella della 75(con il sensore del livello azzurro)non si trovi piu'.Va bene allo stesso modo quella della 90 che si trova ancora in giro.
 
Ultima modifica:
la pompa freni è benditalia ed anche la vaschetta!! la pompa la sto mettendo nuova rhiag ma la vaschetta non la trovo piu!!! scusate l'ot nel garage di Audace!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
...e domani cambiamo le pastiglie anteriori...da due giorni si è accesa la spia...anche se potrebbero fare ancora tanti km...ma non se ne parla di vedere quel "quadratino rosso" sulla mia belva! ;-)
 
...e domani cambiamo le pastiglie anteriori...da due giorni si è accesa la spia...anche se potrebbero fare ancora tanti km...ma non se ne parla di vedere quel "quadratino rosso" sulla mia belva! ;-)
Anche perchè è propio fastidioso e ti fà innervosire distraendoti dalla guida....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai bene Audace perchè il cavo annegato nella pastiglia puo' rigare il disco(è successo a me con le posteriori e potevano andare ancora X 15000km).