Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Alfa 75America

Alfista principiante
2 Ottobre 2010
61
1
9
IT
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
Turbo America
Salve ragazzi
sapete dove è possibile rimediare il centratore albero trasmissione lato cabio,mi si è rotto praticamente in mano!!:mad:
era rimasto incastrato male appena lo spinto piu avanti nella sua sede.......trac.....avevo quasi finito di montare il tutto
allego foto
20130317_221352.jpg
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Salve ragazzi
sapete dove è possibile rimediare il centratore albero trasmissione lato cabio,mi si è rotto praticamente in mano!!:mad:
era rimasto incastrato male appena lo spinto piu avanti nella sua sede.......trac.....avevo quasi finito di montare il tutto
allego foto

Ehm, intendi quello del cuscinetto con la gomma tutto intorno e l'anello esterno che si fissa vicino alla manopola del cambio?
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Ciao Andrea
si l'albero ne porta due uno centrale come intendi tu,e uno posteriore
è un anello che va inserito a pressione per rendere l'idea
allego foto
20130317_230125.jpg
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

adesso ho capito, ho dato una sbirciata in giro e inefetti trovi un pò di tutto ma di quell'anello niente, ho paura che devi metterti lì con un trnitore e ricostruirne uno, non è di metallo particolare comunque.
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

E si ......managg!!oppure rimediarlo da un'altro albero trasmissione...
gia sono andato dal tornitore per le ghiere dell albero trasmissione parte centrale che non si trovano piu in commercio per la Turbo america,e
per questo pezzettino a forma di siluro che va all'interno delle pinze freno posteriori allego foto quello piu lucido è rifatto..l'originale si e perso
20130317_120713[1].jpg
mi sa che è l'unica soluzione il tornitore..anche se lo sto facendo diventà pazzo:lachen001:
Grazie dell'aiuto comunque:)
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

E si ......managg!!oppure rimediarlo da un'altro albero trasmissione...
gia sono andato dal tornitore per le ghiere dell albero trasmissione parte centrale che non si trovano piu in commercio per la Turbo america,e
per questo pezzettino a forma di siluro che va all'interno delle pinze freno posteriori allego foto quello piu lucido è rifatto..l'originale si e perso
Visualizza allegato 97228
Quello dovrebbe essere il perno che fa da perno per la leva del freno a mano?
mi sa che è l'unica soluzione il tornitore..anche se lo sto facendo diventà pazzo:lachen001:

A guarda anch'io dove posso unso il tornio per la mia, però senza scomodare nessuno che ce l'ho io, però immaguino perchè gli chiedi cose che non fa sicuramente tutti i giorni
Grazie dell'aiuto comunque:)
di nulla figurati :)
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Si è il perno diciamo che quando tiri il freno a mano si muove è spinge facendo fuoriuscire il pistoncino
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Quà mi sembra un'auto da rimettere in strada, oltre a quei due particolari cos'hai?

Si è il perno diciamo che quando tiri il freno a mano si muove è spinge facendo fuoriuscire il pistoncino
........se il registro è regolato altrimenti è libero, perchè lavora sul registo non prorpio sul pistoncino.
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

stamattina ho portato il centratore da tornitore..spero sia pronto per domani
Hai occhio per queste cose ......si andrea è un restauro totale!!! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Allora consiglio di metterti la discussione in garage/75 dove lì spazi su tutto della tua 75, perchè adesso c'è il pezzo da crearlo al tornio, poi ci scappa una pinza che si è incantata.....filtro benzina che sarà sporco...mi saprai dire :D

Quello che ti chiedo è che 75 hai?
(vedo bianca, nel cofano dietro c'è anche che bianco è), se TS o altra cilindrata così ti rinomino la discussione e te la sposto dove non ti rompono le scatole (io incluso :D )