Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da Alfa 75America, 17 Marzo 2013.

1. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

E si andrea....
    siccome dovrei cambiare all'avantreno le testine dei bracci inferiori,testine scatola sterzo,tamponi tiranti braccio superiore ...conosci qualche negozio on line per eventuale acquisto?
    dalle mie parti....i ricambisti li ho fatti usci pazzii...:lol2:

2. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Salve,
    Ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno di voi e capitato che la lancetta della temperatura gia quando si gira il quadro (auto con motore freddissimo e la prima partenza che faccio)sale sui 60-80 gradi,è nel momento in cui metto in moto schiza a 130 gradi e li rimane.....da premettere che la mia alfa 75 turbo e stata smontata per restauro.
    io avevo pensato a qualche massa che non và............bho
    siccome e la prima partenza che faccio............la ventola di raffreddamento per sicurezza e stata provata a parte....... e va benissimo anche se quest'ultima funzione con il sensore di temperatura del radiatore(bulbo) a prescindere dal malfunzionamenro della lancetta interna.......

3. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Devi aver invertito sicuramente i cavi di alimentazione della temperatura dell'orologio:D

4. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

andrea...orologio dici nel check control

5. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

si, quello anche perchè se prendi il filo che sente la temperatura e lo metti a massa dovrebbe salire subito in quel caso scendere...

6. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Andrea....provo subito.............:D.ti faccio sapere per adesso GRAZIE!!!!:)

7. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Andre .......niente:mad: mangg.......anche se lo spinotto della sveglia a un suo verso per forza....non si puo invertirlo
    ti posto una foto foto Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 - - 1 poi ho visto che ci sono due spinotti maschi....ma penso siano predisposizioni.....

8. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

No lì non scappi, però hai ricollegato tutto l'impianto o quello è stato lasciato com'era?

9. re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Si o collegato l'impianto............ ma alcune cose erano gia collegate.........però ci sono due spinette in più...ma penso siano predisposizioni..... foto Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 - - 2

non è che è iul sensore temperatura liquido raffreddamento.......quel filo che scende tra gli iniettori .........collegato al monoblocco(colore marrone)...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo ASN Q.V. - Rosso - 1991 - PG Alfa 75 Garage 25 Aprile 2011
Alfa Romeo 75 turbo A.S.N. 0738 Alfa 75 Garage 15 Luglio 2009
Alfa Romeo 75 - 18 turbo Q.V. - OR Alfa 75 Garage 24 Gennaio 2009