Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Allegati

• AlfaRomeo.8C.Competizione.Japan.site.jpg
    AlfaRomeo.8C.Competizione.Japan.site.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • AlfaRomeo.8C.Competizione.Japan.site.jpg_thumb
    28.3 KB · Visualizzazioni: 124
vabbè è normale che siano state viste e prese, non è certo il tipo di macchina da rimanere invenduta...
Ma se per casone avanzasse una e non sapessero a chi darla ci sono io...

Secondo me avrebbero dovuto alzare il quantitativo di unità da vendere. Infatti hanno avuto più di 1400 ricieste e sono rimasti fregati perchè non potevano più tornare indietro. Pensate poi l'anno successivo...Non dico 1400 richieste ma parecchie centinaia si. Vedete l'Audi con quell'aborto di R8? Stanno ottenendo un grande successo che alza ulteriormente l'immagine del marchio, che fino a 15 anni fa produceva solo scassoni :) Noi come al solito toppiamo anche quando tiriamo fuori un'opera d'arte come la 8C. Questa era una carta da giocarsi meglio. Non voglio immaginare quante se ne sarebbero potute vendere in USA (magari appoggiandole alla catena di concessionari Ferrari Maserati) se non facessero sempre le cose a metà.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti.. la fortuna ha voluto che io fossi tra i possibili acquirenti della fantastica 8C.. sono quì per rispondere ai vostri dubbi a riguardo e a cercare risposte ai miei!!

Comunque vi confermo che le 8C resteranno 500.. per quanto riguarda la versione spider (se verrà messa in produzione) il numero potrebbe essere inferiore..

8C ha detto:
Salve a tutti.. la fortuna ha voluto che io fossi tra i possibili acquirenti della fantastica 8C.. sono quì per rispondere ai vostri dubbi a riguardo e a cercare risposte ai miei!!

Comunque vi confermo che le 8C resteranno 500.. per quanto riguarda la versione spider (se verrà messa in produzione) il numero potrebbe essere inferiore..
Bene, non vorrei sembrarti presuntuoso ma già lo sapevamo, mentre ovviamente ora sappiamo che sarai uno dei fortunati possessori... .: sgrat :.
Cmq sia, quando vuoi, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione di benvenuto del Club
a questo link
e, appena ti sarà consegnata la vettura, postare magari qualche foto nel Garage del Club
a questo link (sarà creata la sezione 8C dedicata al primo esemplare del Club), sarà un onore! .:blink:.

P.S. Di che colore l'hai presa? Standard Alfa o dedicato?

più che le nostre domande sei tu credo a descriverci uqalche "chicca" sull'acquisto di questa straordinaria vettura
P.S.benvenuto :)

Allegati

• 8c spider - 1.jpg
    8c spider - 1.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 153
  • 8c spider - 1.jpg_thumb
    39.3 KB · Visualizzazioni: 146
  • 8C spider - 5.jpg
    8C spider - 5.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • 8C spider - 4.jpg_thumb
    35.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • 8C spider - 4.jpg
    8C spider - 4.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • 8C spider - 3.jpg_thumb
    37 KB · Visualizzazioni: 127
  • 8C spider - 3.jpg
    8C spider - 3.jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • 8C spider - 2.jpg_thumb
    38.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • 8C spider - 2.jpg
    8C spider - 2.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • 8C spider - 5.jpg_thumb
    32.1 KB · Visualizzazioni: 132
Secondo Quattroruote di questo mese ( 621 ) non ci sono piu' dubbi: la 8c Spider sara' realta'. Arrivera' verso la fine del prossimo anno e si dovrebbero produrre, come per la versione coupe', 500 unita'. Ma non e' escluso comunque che se ne potrebebro fare anche di piu', considerando che per la versione chiusa sono stati oltre 1000 gli ordini ricevuti a fronte di sole 500 consegne. Il prezzo dovrebbe aggirarsi introno ai 180.000 euro.

E' lei !!! :lovekop: In prova al Nurburgring ...

[youtube=380,305]popbbMRj_z4[/youtube]

Poverina...ma come l'hanno conciata?

Cmq è spettacolare lo stesso!

Peccato nn poterne apprezzare meglio il "sound"

X