Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

@Alfatuning:
Il motore lo ha nel cofano, anteriormante alla vettura...una bestia da 450CV a 8 cilindri a V...la scatola del cambio è invece posizionata posterirmente alla vettura. Il portabagagli è inesistente. Da quel che ho capito, non vorrei sbagliarmi, viene fornita una sorta di valigia (colore carrozzeria) che viene imbragata sui "sedili" posteriori.

@designferrara:
Grazie del link ;)
 
@Alfatuning:
Il motore lo ha nel cofano, anteriormante alla vettura...una bestia da 450CV a 8 cilindri a V...la scatola del cambio è invece posizionata posterirmente alla vettura. Il portabagagli è inesistente. Da quel che ho capito, non vorrei sbagliarmi, viene fornita una sorta di valigia (colore carrozzeria) che viene imbragata sui "sedili" posteriori.

@designferrara:
Grazie del link ;)
Quattrorutote di settembre alla mano, con la prova ufficiale della 8C, il baule non esiste, esiste un "portaoggetti" accessibile dal lunotto posteriore dove trova posto un beauty che fa parte del set di 2 valige di Schedoni che si fissano dietro i sedili anteriori, il tutto per 3000 euro, ma penso che questo sia ininfluente.
Purtroppo ho lo scanner fuori uso altrimenti postavo la foto ;)
 
il modellino?secondo me,me lo tira dietro.no scherzo..se lo trovo lo prenderò..meglio di nulla :D
 
Quattrorutote di settembre alla mano, con la prova ufficiale della 8C, il baule non esiste, esiste un "portaoggetti" accessibile dal lunotto posteriore dove trova posto un beauty che fa parte del set di 2 valige di Schedoni che si fissano dietro i sedili anteriori, il tutto per 3000 euro, ma penso che questo sia ininfluente.
Purtroppo ho lo scanner fuori uso altrimenti postavo la foto ;)

Ecco fatto:)
In allegato trovi il portaoggetti posteriore e il set di valige di Schedoni
 

Allegati

  • alfa_8c_competizione_interni_05.jpg
    alfa_8c_competizione_interni_05.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 296
  • interni_alfa_romeo_8c_6.jpg
    interni_alfa_romeo_8c_6.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 434
Quattrorutote di settembre alla mano, con la prova ufficiale della 8C, il baule non esiste, esiste un "portaoggetti" accessibile dal lunotto posteriore dove trova posto un beauty che fa parte del set di 2 valige di Schedoni che si fissano dietro i sedili anteriori, il tutto per 3000 euro, ma penso che questo sia ininfluente.
Purtroppo ho lo scanner fuori uso altrimenti postavo la foto ;)


Un piccolo fondo di verità c'era :p
Comunque grazie dele foto e della precisazione ;) Sottoscrivo comunque; non ci sono parole per cotanta bellezza e sportività!
 
Quanto viene l'8c? le producono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto