Alfa Romeo 8C Discussione ufficiale..

Ma io non parlavo del modellino.. voglio sapere il prezzo della 8c!!
Le 8c sono state prodotte in 500 esemplari con un prezzo di listino di circa 170000 Euro, e sono state tutte gia vendute!!!
Si parla di un'altra serie ancora più limitata probabilmente con sigla GTA, in ogni caso ritengo che nel momento che sarà reso noto il modello saranno già tutte ordinate e vendute :cool:
L'unica è trovare uno disposto a vendere la sua.......... e qua si parla già di prezzi oltre i 200000 Euro :eek:
 
Ragazzii woooooww!!ieri è arrivata la chiamata...si,quella!l'Alfa Rometo ha dato l'appuntamento a me e mio padre a Roma per il 14 ottobre per ordinare la 8c spider!happybig2In questa settimana ci manderanno i depliant,magari vi scannerizzo qualcosa poi!sono strafeliceeee!!happybig3
 
Ragazzii woooooww!!ieri è arrivata la chiamata...si,quella!l'Alfa Rometo ha dato l'appuntamento a me e mio padre a Roma per il 14 ottobre per ordinare la 8c spider!happybig2In questa settimana ci manderanno i depliant,magari vi scannerizzo qualcosa poi!sono strafeliceeee!!happybig3
:eek::eek::eek:, mi hai messo in fibrillazione, auguroni!!! Ora aspettiamo foto, impressioni e quant'altro per condividere la vostra emozione :decoccio:
 
:eek::eek::eek:, mi hai messo in fibrillazione, auguroni!!! Ora aspettiamo foto, impressioni e quant'altro per condividere la vostra emozione :decoccio:

grazieee!lo sono anche ioooo!non vedo l'oraaa!ovviamente l'ho detta sul forum sta cosa perchè so che solo qui c'è gente che può capire come ci si può sentire per una cosa del genere!;) appena ci saranno novità vi aggiornerò!:decoccio:
 
Cavolo l'8c spider!!! bella fefino... Sono stracontento (e strainvidiosissimo .: sbav :.) per te...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una volta ho visto l'Alfa 8C in autostrada: una meraviglia!
Non ci sono parole da descrivere tale bellezza.

Ciao!