Alfa Romeo 8C GTA per il Centenario

secondo me per il centenario, causa crisi che quanto pare è la scusa preferita dala fiat , è molto probabile che festeggeremo con una versione depotenziata della Mito 1.3 jtd da 60 cavalli presentata rigorosamente in una profumeria di torino con allestimento shick economy dotato di parcheggiatore automatico così le manovre saranno più easy e con questo accessorio l'auto sarà ancora più faschion!

altro che 8C GTA... :rolleyes:

OT ma per i crucchi la crisi non c'è mai??? c'è solo per l'Alfa??? fine OT

:decoccio:


è pensare che una volta....Alfa romeo produceva automobili....:mad:

lasciamo stare....

la 8c Gta per ora credo sia congelata...
 
Le auto come la 8 c sono auto di immagine di facciata chi di noi comuni mortali se la puo permettere? una versione gta potrebbe smuovere un po le acque ma un marchio come l' Alfa ha perso la sua essenza ripeto per il centenario arrivera la milano e magari una mito con il rossetto al posto del cambio.
Siamo seri ultimamente si stava riprendendo ma se valutiamo le ultime arrivate del biscione e quelle che dovranno venire beh molto meglio guardare in dietro di 20 anni ma anche solo di 10 almeno la 147 156 166 gt avevano una parvenza di Alfa le nuove sono fiata al 110% nessunono me ne voglia ma è cosi
 
Le auto come la 8 c sono auto di immagine di facciata chi di noi comuni mortali se la puo permettere? una versione gta potrebbe smuovere un po le acque ma un marchio come l' Alfa ha perso la sua essenza ripeto per il centenario arrivera la milano e magari una mito con il rossetto al posto del cambio.
Siamo seri ultimamente si stava riprendendo ma se valutiamo le ultime arrivate del biscione e quelle che dovranno venire beh molto meglio guardare in dietro di 20 anni ma anche solo di 10 almeno la 147 156 166 gt avevano una parvenza di Alfa le nuove sono fiata al 110% nessunono me ne voglia ma è cosi


ti quoto con forza! 147,156 &co. hanno comunque qualcosa di esclusivo a livello tecnico, perchè tanto per fare un esempio, la bellissima MiTo affonda le radici e forse qualcosa in più nella GPunto, e la Milano riprenderà tanto dalla Bravo....questione di sinergie, certo, che si rendono necessarie in momenti "particolari", ma per il Centenario gli Alfisti e soprattutto l'Alfa meriterebbero qualcosa di speciale.:decoccio:
 
L'altro giorno come di mio solito vedevo top gear su sky dove provano le macchine ecc! e con emozione ho visto che toccava alla 8c, non vi dico la rabbia, l'hanno sminuita in tutti i sensi dicendo che è solo un'opera d'arte ma non è capace di niente! e cmq è arriava tra le ultime nella classifica a tempo :mad: che rabbia!
 
Intanto se le sono vendute tutte...
Al pubblico è piaciuta... e fare cassa in questo momento e la miglior cosa da fare...
 
L'altro giorno come di mio solito vedevo top gear su sky dove provano le macchine ecc! e con emozione ho visto che toccava alla 8c, non vi dico la rabbia, l'hanno sminuita in tutti i sensi dicendo che è solo un'opera d'arte ma non è capace di niente! e cmq è arriava tra le ultime nella classifica a tempo :mad: che rabbia!

è una cosa alquanto singolare, perchè la 8C da quando è uscita ha trovato unanimi consensi sia a livello estetico che tecnico, ed è una supercar nel vero senso del termine.....secondo me questi giudizi peraltro postumi derivano solo da una cosa.................dal COMPLESSO DI INFERIORITA' che la 8C ha suscitato nei costruttori e negli "esperti" del settore stranieri!!!:grinser002:
 
be allora dovrebbero avere il complesso di superiorità anche per la ferrari che invece è arrivata tra i primi posti!
 
L'altro giorno come di mio solito vedevo top gear su sky dove provano le macchine ecc! e con emozione ho visto che toccava alla 8c, non vi dico la rabbia, l'hanno sminuita in tutti i sensi dicendo che è solo un'opera d'arte ma non è capace di niente! e cmq è arriava tra le ultime nella classifica a tempo :mad: che rabbia!

Top gear non sbaglia è cosi, conta che per me hanno sempre apprezzato l Alfa facendola vincere e dicendo cose dette un po troppo con il cuore.
Poi questo è il mio pensiero ma il cronometro la pensa come me, per andare va ma non va come dovrebbe andare, hai visto la puntata dimmi come era attaccata la scritta 8 c competizione da schifo giusto un auto da 350.000.000 di vecchie lire con alcuni assemblaggi da auto da 35.000.000 di lire.
Vendute beh si le hanno vendute tutte è un opera d arte non discuto potevano farne anche il doppio o il triplo di certo non ci hanno gudagnato fa + cassa una mito a gas che una 8 c fidati.
Per poi non parlare del pedale del freno e del cambio rapido come quello di una smart dai ragazzi va bene il cuore e l occhio ma ci vuole pure testa la 8c è un auto di facciata ma sotto la pelle è una maserati manco troppo azzeccatta potevano fare molto meglio con il pachetto telaio motore e sospensioni
 
è una cosa alquanto singolare, perchè la 8C da quando è uscita ha trovato unanimi consensi sia a livello estetico che tecnico, ed è una supercar nel vero senso del termine.....secondo me questi giudizi peraltro postumi derivano solo da una cosa.................dal COMPLESSO DI INFERIORITA' che la 8C ha suscitato nei costruttori e negli "esperti" del settore stranieri!!!:grinser002:

Guarda che quella puntata è vecchia di quasi 2 anni top gear prova le auto quando escono mica dopo insisto con il dire che il cronometro non mente e manco top gear che fra l altro è dalla parte dell Alfa elogia pregi e difetti e fa cosi con tutte le marche e con l Alfa chiude un occhio perchè gli inglesi non hanno stile e cuore per questo apprezzano il biscione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto