Alfa Romeo - Accordo con Mazda

se giugiaro ha questo problema fa bene a non comprarla..... tanto non la compra comunque... quindi ha poco da preoccuparsi!
E io dovrei comprare un Alfa fatta dai tedeschi?
 
se giugiaro ha questo problema fa bene a non comprarla..... tanto non la compra comunque... quindi ha poco da preoccuparsi!
E io dovrei comprare un Alfa fatta dai tedeschi?

quanto ci scommetti che se viene comprata dai crucchi tutta la gente che ora gli dice male all'improvviso la esalterà dicendo che è tornata agli antichi splendori grazie ai loro amici tedeschi?!
 
Ora come ora basta che qualcuno, non necessariamente un gruppo estero, immetta un pò di liquidità nel marchio. Per il resto credo che il know how per realizzare "macchine" con i controfiocchi lo possediamo già da tempo.
 
quanto ci scommetti che se viene comprata dai crucchi tutta la gente che ora gli dice male all'improvviso la esalterà dicendo che è tornata agli antichi splendori grazie ai loro amici tedeschi?!

perderei la scommessa!!! ... sono tutti pronti a criticare solo perchè è Italiana! le Alfa attuali sono veramente ottime, ben fatte, curate e vanno bene!
Logico che può capitare una macchina con problemi!..... quella che avevo prima della 159 era una macchina di quelle tanto decantate, una macchina tedesca che ho comprato solo perchè mi mancava la trazione posteriore!..... UN BIDONE COLOSSALE!!!!... quando si è rotta la prima volta come auto sostitutiva mi hanno dato una 159 1.9 jtd.... mi sembrava di essere passato da una cariola (la blasonata tedesca) ad una carrozza (la modesta Italiana)!
Ma sono tutti cosi.... basta che le macchine vengano fatte in germania e sono perfette, le altre, soprattutto le nostre sono dei bidoni! e invece è proprio il contrario!
 
Comunque una buona notizia questa collaborazione: finalmente una spider come si deve, TP, leggera e relativamente economica da mantenere (non necessita infatti di potenze astronomiche per renderla esaltante).
Comunque alla fine la mazda servirà solo per fare il telaio, che poi verrà importato e tutti il resto (motore, carrozzeria, interni ecc.) verrà fatto in italia (o in usa).

Sapendo che l'ultima collaborazione con una casa giapponese ha portato alla Arna, direi che si può solo migliorare!

P.S.: comunque non dimentichiamoci che la MX-5 è forse LA spider di maggior successo al mondo negli ultimi 10-15 anni.
 
altrettanto non si può dimenticare che adesso le macchine prodotte in quella parte del mondo sono tutt'altro che da buttare.
A livello qualitativo sono buone, a livello prestazionale.... be non penso che una subaru impreza vrx sia proprio una macchina tranquilla!
l'Audi ha inventato le quattro ruote motrici.... questi le hanno portate al massimo livello!
 
altrettanto non si può dimenticare che adesso le macchine prodotte in quella parte del mondo sono tutt'altro che da buttare.
A livello qualitativo sono buone, a livello prestazionale.... be non penso che una subaru impreza vrx sia proprio una macchina tranquilla!
l'Audi ha inventato le quattro ruote motrici.... questi le hanno portate al massimo livello!

perchè vogliamo dire qualcosa sul motore rotativo della rx8? una bomba ...peccato che non ha molta durata...
 
Mah, non so ancora se sia buona cosa o meno questo accordo, di certo la vera Alfa Romeo è morta da un pezzo, e quella attuale comunque mi piace, basti pensare alla 159, Brera e le altre, soffrono dei soliti problemi, ma chi se ne importa. Spero porti a qualcosa di buono, una macchina competitiva. Quello che deve rimanere è però il fascino del Biscione, la Maxda può metterci tutto il resto.
 
perchè vogliamo dire qualcosa sul motore rotativo della rx8? una bomba ...peccato che non ha molta durata...

Il motore rotativo indubbiamente e particolare, e proprio per quello ha una durata limitata.
Comunque non si può non riconoscere che lavorano bene, quindi non lo vedo come un accordo negativo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il motore rotativo indubbiamente e particolare, e proprio per quello ha una durata limitata.
Comunque non si può non riconoscere che lavorano bene, quindi non lo vedo come un accordo negativo.

si si il contro è la durata ma il pregio sono le prestazioni ;)