D'acordo "CONDORALFA75", ma tu sai come la penso, capisco che l'Alfa di un tempo non c'e' più, mi ero convinto sulle nostre auto made in italy, quindi le "Alfa" di nuova generazione che ha me piaciono, pero' andare addirittura in Giappone.............- Anche io sono convinto che l'accordo con mazda è ottimo, non potrebbe essere altrimenti, di questi tempi, guai a sbagliare, pero' vedere un marchio Italiano prima Americanizzato e poi l'accordo addirittura con il Giappone..........- Forse è ancora viva la delusione dell'Arna, noooooooooo, l'Arna noooooooooooooo:lachen001:.- Vuoi mettere una bella "156 GTA", oppure semplicemente quella di serie, o una "159", una "Brera", ma anche una "Giulietta"; una "MiTO", linee italiane e nel caso della "156 GTA", motore di razza "Alfa", (chiedo scusa per l'involontario riferimento a qualche Forum con nome simile) ma mi fermo quì, altrimenti cadiamo sempre nel nostalgico, anche se nel mio caso e anche nel tuo non guasta, visto che la tua "75" e la mia "GTA", sono auto che hanno motori di vera razza..............-