ciao ragazzi che ne dite :grinser002:
è valsa la pena aspettare più di 3 anni
il chirurgo è andato un po' a rilento
ma ha dato i suoi frutti:eclipsee_Victoria:
almeno per me
giudicate un pò voi:cool001::cool001::cool001::cool001::cool001::cool001:
bel lavoro,peccato per il blu :lol2::lol2:
e per la modella.........meno pelosa e più formosa no eh?:smiley_001:
dai veramente uno spettacolo
ciaooooo
ps. la prossima con modella possibilmente statuaria e bionda ahahahaha:cool001::grinser005:
Ciao!:decoccio:
I miei conplimenti...e` proprio un bel esemplare.
Ma la ragazza con la mascherina Alfa Romeo si e` stancata di aspettarti cosi a lungo?:lol2:.:crepap:.:lachen001:
grazie ragazzi...ma anche voi non scherzate con le vostre bestioline..in quanto all'assetto solo il dietro e stato ribassato ma c'è stato un errore perchè io avevo ordinato quelli -2cm e invece son risultati -4c ma ppena posso la devo ristabilire e intanto cercare quelle -2cm invece per la scultura di pietra della biondina vedrò cosa posso fare....[Bostian] si vede che a forza di guidar alfa romeo si è affezzionata al pomello del cambio...
Veramente eccezzionale l'hai fatta quasi uguale alla versione Gran Prix che leggendo su un'altro post qui nel club ne sono stati prodotti solo 650 esemplari.
bella davvero , ne è valsa la pena aspettare 3 anni .... per quanto riguarda i 96 kw basta moltiplicare per 1.36 periodico ovvero 96 per 1.363636363636363636363 risultato 130 cv
Ciao Vivalealfa, complimenti per il tuo gtv!
Molto bello, rosso poi...
Ho visto che hai cambiato gli interni che ora non sono più quelli beige ma neri...che ne hai fatto di quelli vecchi.
Sono nuovo del forum e quanto prima presentero anche la mia gtv6.
Anch'io abito in provincia di gorizia...fa piacere scoprire nuovi gtv in zona.