Ragazzi è con onore che vi posso annunciare il ben tornato a casa della mia piccola .: Clap :..: Clap :. Purtroppo non ho immortalato questo momento perchè era sporca ma datemi tempo una mattinata che allegherò. Era ora è da più di 3 anni che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato. per ora posso esser contento per il lavoro fatto ma siamo appena al 50% perchè ora manca solo una cosa km 00000 :lol2: adesso però vado a :Joker: :ernaehrung004: :ernaehrung004: :Jokera piedi )
complimenti hai un pezzo di storia,e di cuore nel garage,davvero un sogno!
p.s se vedo il mio gatto dentro (o sul cofano!!!!)dela mia alfa gli faccio fare un volo vhe non gli bastano le sette vite a salvarsi!hehe
Grazie, Bè riguardo ai gatti è un discorso un pò complicato. Dipende tanto dal padrone e dal gatto,quella foto sul sedile era di una gatta che, prima di salire sul sedile, rimaneva sulla mocket a pulirsi i piedini(e poi gli interni erano già rovinati). Quando mettevo in moto la piccola lei arrivava di corsa e voleva salire per andarsene in giro con due zampe nel sedile ant. e due zampe nel cruscotto Era come avere quei pupazzi fissi che muovono la testa ad un piccolo movimento solo che la mia gatta non era affatto un pupazzo Ora come ora sto cercando una soluzione per ricoprire i sedili (dato che non ne fanno su misura per quei sedili)così non dovrò più preoccuparmi. (L'importante è non andarli ad accarezzare e coccolare mentre sono sia sulla carrozzeria che sui sedili)
beh io l'estate scorsa ho trovato 2 ragazzi all'uscita di un locale che si erano appoggiati sul cofano della mia 156 con tutte le bottiglie di birra . . . . ti dico solo che sono sicuro che non lo faranno mai piu . . . . pensa tu se si appoggiasse un gatto , dicono che al forno con le patate sono davvero squisiti .. ahahahahhaha
Gran bel vedere.... è davvero un lavoro ben fatto!! Ho giù in box un volante con tanto di "pulsante" clacson e un pomello del cambio uguali uguali ai tuoi! Lo diceva mio zio che erano di un Alfetta GT o GTV...
Veramente complimenti...L'Alfetta GTV è troppo bella...un sogno... grazie per avercela mostrata in abito da sera/sportivo...
Eleganza e cattiveria pura...un Mito...