Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met. - 1985 - Svizzera

Da tenere con la massima cautela, qualora in futuro fossero necessari grossi lavori di carrozzeria, la vedo dura a recuperare le decalcomanie delle fiancate anche se, probabilmente, senza starebbe sicuramente meglio.

:)
 
@ Pietro: già, la versione merita! I cerchi non li cambio, ma essendo quelli della 90 (il modello Jubilé usciva così) li trovo messi meglio e a costi inferiori che starli a rifare, il sale li ha distrutti.

@El Nicho: 1.3 SL con Weber doppio corpo e circuito anti-inquinamento (!)

Come regalo non è niente male. Piccolo aneddoto, a 35 anni è la mia prima macchina a trazione anteriore.
Quindi la 1.3 da 86cv, gran motore, su youtube c'è un video di un'Arna TI che arriva fino a 190km/h non in fuorigiri.
 
Re: La mia ARNA Jubilé!

Da tenere con la massima cautela, qualora in futuro fossero necessari grossi lavori di carrozzeria, la vedo dura a recuperare le decalcomanie delle fiancate anche se, probabilmente, senza starebbe sicuramente meglio.

:)

In primavera devo rifare il perimetro carrozzeria, e ho già pronto il modello delle fasce. Oggi come oggi un buon grafico ti fa di tutto!

Comunque, MAI rovinare l'originalità di un alfa ::cop::, specie poi se è nonna!

Gli interni.

piccolo strappo panca, bruciatura da sigaretta sul sedile autista.

Per il resto è pari al nuovo.
 

Allegati

  • DSC01806 (1).JPG
    DSC01806 (1).JPG
    86.4 KB · Visualizzazioni: 295
  • DSC01808 (1).JPG
    DSC01808 (1).JPG
    68.2 KB · Visualizzazioni: 272
Ultima modifica da un moderatore:
io le vedo un po troppo piccole le foto ... comunque da quello che si vede sembrano ok
 
complimenti per il pezzo di storia in tuo possesso! Comunque l'aspetto esterno ed interno sembra ottimo anche se mai lavata! :)
 
Di certo non è stata molto Amata l' Arna pero la tua non è brutta anzi i panelli porta e il volante mi piaccino.
Per non parlare del motore che davvero ruggisce ho provato il boxer e vedere il muso che scodinzola quando dai gas da fermo è impagabile.
In ogni caso non ci sono dubbi hai in mano un pezzo piu' unico che raro:lol2:
 
re: Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met - 1985 - Svizzera

Porca paletta! Che carina! A me l'Arna, checchè ne dicano alcuni, piace... Questa poi è una chicca niente male ed in ottime condizioni, complimenti! Qualche altra foto non guasterebbe, soprattutto del Boxer eheheh ;)

Se mi dici l'anno di immatricolazione sistemo il titolo. Ciao.
 
Ultima modifica:
Complimenti, pensavo che non si fosse salvato nemmeno un esemplare, visto che è stata sempre molto discussa, tanto che quando mi sono iscritto su questo forum mi è dispiaciuto tanto non trovarne nessuna nel garage degli iscritti.
Per i cerchi è difficilissimo trovarne in buone condizioni anche perchè le 90 non sono mai state tante, io per i miei ci ho messo 2 anni per trovarli e nemmeno in ottime condizioni.
Ciao.
 
re: Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met - 1985 - Svizzera

Porca paletta! Che carina! A me l'Arna, checchè ne dicano alcuni, piace... Questa poi è una chicca niente male ed in ottime condizioni, complimenti! Qualche altra foto non guasterebbe, soprattutto del Boxer eheheh ;)

Se mi dici l'anno di immatricolazione sistemo il titolo. Ciao.


1985!

grassie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto