Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met. - 1985 - Svizzera

Da tenere con la massima cautela, qualora in futuro fossero necessari grossi lavori di carrozzeria, la vedo dura a recuperare le decalcomanie delle fiancate anche se, probabilmente, senza starebbe sicuramente meglio.

: good . :

@ Pietro: già, la versione merita! I cerchi non li cambio, ma essendo quelli della 90 (il modello Jubilé usciva così) li trovo messi meglio e a costi inferiori che starli a rifare, il sale li ha distrutti.

@El Nicho: 1.3 SL con Weber doppio corpo e circuito anti-inquinamento (!)

Come regalo non è niente male. Piccolo aneddoto, a 35 anni è la mia prima macchina a trazione anteriore.
Quindi la 1.3 da 86cv, gran motore, su youtube c'è un video di un'Arna TI che arriva fino a 190km/h non in fuorigiri.

Re: La mia ARNA Jubilé!

Da tenere con la massima cautela, qualora in futuro fossero necessari grossi lavori di carrozzeria, la vedo dura a recuperare le decalcomanie delle fiancate anche se, probabilmente, senza starebbe sicuramente meglio.

: good . :

In primavera devo rifare il perimetro carrozzeria, e ho già pronto il modello delle fasce. Oggi come oggi un buon grafico ti fa di tutto!

Comunque, MAI rovinare l'originalità di un alfa ::cop::, specie poi se è nonna!

Gli interni.

piccolo strappo panca, bruciatura da sigaretta sul sedile autista.

Per il resto è pari al nuovo.

Allegati

• DSC01806 (1).JPG
    DSC01806 (1).JPG
    86.4 KB · Visualizzazioni: 347
  • DSC01808 (1).JPG
    DSC01808 (1).JPG
    68.2 KB · Visualizzazioni: 331
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
complimenti per il pezzo di storia in tuo possesso! Comunque l'aspetto esterno ed interno sembra ottimo anche se mai lavata! :-)

Di certo non è stata molto Amata l' Arna pero la tua non è brutta anzi i panelli porta e il volante mi piaccino.
Per non parlare del motore che davvero ruggisce ho provato il boxer e vedere il muso che scodinzola quando dai gas da fermo è impagabile.
In ogni caso non ci sono dubbi hai in mano un pezzo piu' unico che raro:lol2:

re: Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met - 1985 - Svizzera

Porca paletta! Che carina! A me l'Arna, checchè ne dicano alcuni, piace... Questa poi è una chicca niente male ed in ottime condizioni, complimenti! Qualche altra foto non guasterebbe, soprattutto del Boxer eheheh ;)

Se mi dici l'anno di immatricolazione sistemo il titolo. Ciao.

Ultima modifica:
Complimenti, pensavo che non si fosse salvato nemmeno un esemplare, visto che è stata sempre molto discussa, tanto che quando mi sono iscritto su questo forum mi è dispiaciuto tanto non trovarne nessuna nel garage degli iscritti.
Per i cerchi è difficilissimo trovarne in buone condizioni anche perchè le 90 non sono mai state tante, io per i miei ci ho messo 2 anni per trovarli e nemmeno in ottime condizioni.
Ciao.

re: Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met - 1985 - Svizzera

Porca paletta! Che carina! A me l'Arna, checchè ne dicano alcuni, piace... Questa poi è una chicca niente male ed in ottime condizioni, complimenti! Qualche altra foto non guasterebbe, soprattutto del Boxer eheheh ;)

Se mi dici l'anno di immatricolazione sistemo il titolo. Ciao.

1985!

grassie!

Ultima modifica da un moderatore: