Alfa Romeo Arna Jubilé - 1.3 Boxer - Grigio Nisin Met. - 1985 - Svizzera

Discussione in 'Alfa Vintage e Storiche Garage' iniziata da lele_10_75, 3 Agosto 2010.

1. Come già detto da un'altra parte del forum, più passa il tempo e più questa macchina mi piace:). Questo modello è davvero bello ed intrigante. E come hanno detto altri, non capisco perchè questa macchina non era piaciuta:confused:, e si che in giro c'erano delle cose inguardabili, per non parlare di questi tempi:put_down:. Complimenti, bella.

2. Riprendo la discussione per annunciare la morte della suddetta Arna SL Jubilé.
    Non è stata buttata via, ma rivenduta ad un collezionista che la rimetterà in sesto.
    E' stata un esperienza divertente, come divertente è stato difendere il brutto cesso durante i raduni, e guidare una TA :(

Magari più in la, se trovo una 1.5 TI ci faccio un pensierino.

Grazie per i 15mila km percorsi insieme, grazie per esserti mossa in qualsiasi condizione e per aver fatto da mulo. Mi mancherai, rottame!

3. Lo vista in garage del nuovo proprietario, di lavoro da fare per riportarla al suo top è parecchio.....dai che ti sei fatto un po' di spazio...:cool:

4. ma scusa, passi dalle mie parti e non ti fai sentire?

5. Non prendertela..ero dalle tue parti per scroccare qualche pezzo per la mia 75....tra i quali i prezziosi deflettori antiturbo...(che poi mi ha dato quelli della 33) ma li ha!!:decoccio:

6. li ha? ma più di un paio?
    No, non me la prendo, risparmio sulla birra :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Alfetta Polizia: immatricolazione civile Alfa Vintage e Storiche Garage 8 Luglio 2013
Alfa Romeo 1900 Super - Blu Cobalto - 1957 - FR Alfa Vintage e Storiche Garage 21 Giugno 2010
Alfa Romeo GTV6 1982 e "Duetto" 1989 - Rosso Alfa - Oregon Alfa Vintage e Storiche Garage 27 Dicembre 2007