Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Eh già... Purtroppo va stappata un po'... Ma ci pensiamo noi a colmare gli errori Fiat...

Comunque è davvero fantastica... Poi con 267 cavalli è un bomba...
Ti dirò che, all'epoca che comprai la Brera, cercai anche io il motore 1750, ma il budget non mi permise di acquistarla :( :(

Beh anche il 2.4 non è niente male.. Io uso la 159 per lavoro, anche se un po' appesantita comunque viaggia...

- Informazione Pubblicitaria -
Sisi nulla da dire... però diciamo che il 1750, essendo uno degli ultimi motori sviluppati per la Brera è molto "giovane" passami il termine :D
Poi, per lo meno, lo spazio nel vano motore per cambiare le lampadine è molto più ampio :D
Io ieri per sostituire le lampadine della mia, ho perso 3 quarti d'ora più un centinaio di bestemmie, maledicendo colui che ha progettato il vano fari della Brera 2.4 :D :D :D

Concordo, ne so qualcosa, stessa situazione con la 156 2.4, comunque sicuramente i " tappi" sono dovuti al fatto che è uscito euro. 5

Così a memoria credo che il tbi pesi almeno 150 kg in meno rispetto al 2.4.
Peso che grava tutto quanti sull' avantreno.

Mi sembra 1430 kg la tbi
1580 kg la 2.4 my08

Quindi oltre al migliore rapporto peso/potenza il tbi ha un bilanciamento dei pesi più equilibrato e quindi un comportamento stradale più godibile.

allora macchina ritirata:
posso aggiungere:

-impianto bose
-sky window panoramico
-specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente

poi ho una domanda:

la retro camera quando c'è parecchio sole (almeno ho notato oggi) sullo schermo dello stereo è tutto bianco, mentre in garage al centro commerciale si vedeva benissimo può essere mal calibrata??

marca audiovox rvc 1

poi altra cosa clima rumoroso, soprattutto in accelerazione, ho letto in giro che puà essere il clima scarico....

sapete dirmi qualcosa voi???

grazie ragazzi

può essere
vedi se cisono le impostazioni sulla luminosità

Giá vista su un'altro forum (il vecchio proprietario)
Complimenti x l'acquisto :D

X