Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Ciao che rumore hai con il clima?
 
In pratica a clima acceso, e sono in marcia sembra il rumore di uno scarabeo fermo al semaforo davanti a te... Non so se ho reso l'idea, comunque se riesco dopo faccio un video
 
allora macchina ritirata:
posso aggiungere:

-impianto bose
-sky window panoramico
-specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente

poi ho una domanda:

la retro camera quando c'è parecchio sole (almeno ho notato oggi) sullo schermo dello stereo è tutto bianco, mentre in garage al centro commerciale si vedeva benissimo può essere mal calibrata??

marca audiovox rvc 1

poi altra cosa clima rumoroso, soprattutto in accelerazione, ho letto in giro che puà essere il clima scarico....

sapete dirmi qualcosa voi???

grazie ragazzi

Ciao e complimentissimi, sono un cultore del rosso alfa e degli sky windows sto sbavando.

Se x clima rumoroso intendi non il rumore delle ventole ma senti la pompa che lavora spesso (di solito è un rumore tipo un respiro dell'oltretomba) è sicuramente scarico. Stesso problema l'ha avuto mio fratello sulla sua auto. Se poi raffredda poco è certamente quello.

Per la retrocamera, di solito hanno autoregolazione luminosità.se cio nn avviene o fa pena (audiovox mi pare sia una marcaccia da supermercato) o è rotta oppure prova a cercare se la radio ti permette di regolare i'ingresso video. Se é tutto bianco pero mi sa che con le regolazioni fai poco cambierei la camera. Dato che il lavoro maggiore è passare il filo video e non montare la camera potresti giuntarlo (bene) su una nuova retrocamera.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Proverò a caricare il clima,il rumore nel video nn ti dice nulla?? Il fatto che si presenti solo a clima acceso, invece se accendo solo le ventole nn lo fa, potrebbe essere un indizio...comunque per la retrocamera si non sembra delle migliori, infatti volevo guardare in giro e trovare qualcosa di migliore tanto la parte più difficile è fatta... Consigli su retrocamere migliori?
 
Ultima modifica:
Portata oggi a svuotare il silenziatore e a caricare il clima sperando che il rumorino smetta....
 
Complimenti!!! È stupenda :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Ritirata oggi la macchina, silenziatore stappato.. E ripristino aria condizionata, il rumorino sparito!!!!!!!!!!
 
Porcaccia la miseria!!! Spia controllo motore accesa.... Ma sulla macchina non cambia nulla, va bene.. Vedo se domani riesco andare a farmi togliere l'errore con examiner... Voi avete qualche idea? Magari rileva qualcosa dal silenziatore stappato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La spia dell'avaria motore potrebbe essere qualsiasi cosa... Senza examiner è impossibile dare una risposta... Falla controllare al piu presto...