Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Meravigliosa.
Non sai quanto ti invidio quei cerchi.:eek:

Di solito a me non piacciono i cerchi con le palle tipici della 147, 156 etc, ma questi della Brera trovo che siano decisamente PERFETTI!

Guarda arrivando dalla 156 ti avevo i cerchi a razze... L'idea di cambiare non mi dispiaceva, anche se i 19 a razze della serie 159/brera/spider sono cmq tanta tanta roba!!!

Cmq a breve penso andrò da norauto a farmi cambiare la retrocamera, oppure consigliate acquisto su internet e vado da elettrauto??

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno,
Ho un quesito di prima mattina... Allora ho notato una cosa, con la 156 non ci avevo mai fatto caso perché non avevo la lancetta della pressione turbo, comunque stamani ore 5 accendo la macchina,la scaldo un pò e poi parto.. Una volta arrivata a temperatura inizio a fare qualche tirata e noto che la pressione del turbo sale fino a circa 1.4 comunque terzultima tacca, solitamente la mia pressione quando va al Max arriva a 1.6.. Dopo qualche chilometro sicuramente si sono scaldati meglio i componenti del motore la pressione arrivava quasi a
1.6 Ora la domanda è ( e potrei darmi la risposta da solo ma voglio solo la conferma) ma è normale che faccia così ossia il freddo faccia perdere un po' di pressione?? Ribadisco che la mia turbina è rinforzata...

Andato da norauto..... 109 euro per cambiare la retrocamera ( 39€ il costo di essa) ma siamo matti???? Oltretutto i cavi dallo stereo al baule ci sono già, si tratta semplicemente di sostituire....mah senza parole, compro su ebay e cerco un elettrauto normale...

Comunque più guido sta macchina e più mi piace... Poi il benzina è il benzina...

• Like
Reactions: kormrider
Andato da norauto..... 109 euro per cambiare la retrocamera ( 39€ il costo di essa) ma siamo matti???? Oltretutto i cavi dallo stereo al baule ci sono già, si tratta semplicemente di sostituire....mah senza parole, compro su ebay e cerco un elettrauto normale...

Comunque più guido sta macchina e più mi piace... Poi il benzina è il benzina...

Benzina o diesel, e' proprio la Brera che e' uno spettacolo guidarla. Meglio ancora, e' un'auto che si lascia guidare regalandoti delle grosse soddisfazioni.

Assolutamente!!!

Del resto, e' come sempre le macchine molto criticate, hanno sempre il loro appeal. Poi nonostante il progetto iniziale abbia ormai qualche annetto, se ci fai caso quando giri in qualche centro abitato, o la parcheggi, ci sono sempre delle persone che ci girano intorno per ammirarla.

vero.. io per primo mi radiografo tutte qll che vedo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sorpresina di stamattina

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_22_87690d301f53ec72b28504a2ac5ccbab.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_22_25b795e4ca4760cd4eb98b4c72ac2b25.jpg

Pezzi di mer...

Potete farmi una favore voi possessori di brera, riuscite a verificare se quando si aprono le porte con il telecomando entrambe i finestrini scendono di un dito... Perché ora mi scende solo quello lato guida.. Il passeggero si abbassa solo quando si apre la portiera.. Grazie

X