Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Guarda la macchina ha ora circa 68k comunque sono riuscito a contattare il proprietario precedente e mi sono fatto fare praticamente tutta la storia della macchina soprattutto manutenzione ecc.. Oltretutto io faccio veramente pochi chilometri.. Per quanto riguarda te.. Fai un giro su autoscout, ci sono un paio di 159 berlina TBI che sembrano ottime e 4-5 brera tbi altrettanto belle, 2 di quali con cerchi da 19 ed una ITALIA Indipendent
 
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_02_3e74fb78362296e2d731153f137825b7.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima, il colore è quello che le dona di più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ero molto indeciso sulla brera, ma sinceramente mi sono dovuto ricredere, preparata a dovere regala gran soddisfazioni. L'auto è solida,
Piantata a terra, quando entra in coppia spinge il giusto... Il rombo è coinvolgente a limite di legge... Che dire non mi interessa se molti la definiscono alfiat... Il TBI per me è italiano lo stemma dell alfa è simbolo di storia... La carrozzeria è disegnata da giugiaro c'è altro da aggiungere?? purtroppo l'evoluzione è un processo inevitabile.... Le alfa di arese non torneranno più... Punto.
 
Torneranno Alfa migliori di quelle di Arese. Chi dice Alfiat magari poi compra Merceren..... La Mercedes con il motore Renault, anzi con il motore Dacia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dal mio punto di vista, la metterei così: l'Alfa Romeo è una grande icona storica, che nel passato è riuscita sempre a distinguersi per la sua eccellenza costruttiva e prestazionale, nonostante le varie problematiche economiche. Al momento è in stallo con la presenza di pochi modelli in listino, ma voglio essere ottimista e credere che i futuri modelli, le renderanno giustizia.
 
Bella anzi bellissima, ed in rosso con i 19" pollici lo è ancora di più!
A quando qualche altra foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto