Alfa Romeo - Brera - 2.4 jTDm (209cv) - Rosso Alfa - luglio '09 - Verona

Credo che Alex usasse il comando dalla chiave.

Esatto! Oltre a quello della chiave, dentro il poggia braccio ho il pulsante per aprire il bagagliaio...
Comunque il mio pulsante nel bagagliaio, sul simbolo Alfa Romeo non funziona :D
 
Gioco,se riesci a leggere la ECU trovi anche la data dell'ultima programmazione. Almeno io la vedo...
 
Come faccio a leggere la ECU? Serve strumentazione specifica o si accede anche tramite il computer di bordo?
 
Alex hai notato se lo stemma si "preme" oppure se rimane fisso quando provi a pigiarlo?
Il sistema è disattivabile per sicurezza anche dal computer di bordo. Lo devi riabilitare li.
 
Tramite cavo obd... Ti direi se vuoi far un giro a Rovigo te la leggo io... Sono momentaneamente appiedato...
 
Alex hai notato se lo stemma si "preme" oppure se rimane fisso quando provi a pigiarlo?
Il sistema è disattivabile per sicurezza anche dal computer di bordo. Lo devi riabilitare li.

A vederlo pare che si possa premere, il fatto è che è proprio rigido... magari l'ex proprietario l'aveva rotto.
Sisi, so che si può attivare e disattivare dal menù, ma non cambia nulla :D
 
La mia non ha il tasto nel bracciolo porta oggetti. Mi verrebbe da pensare che ci siano delle differenze in alcuni modelli ma mi sembra assurdo che tolgano una funzionalità così bella e utile come l'apertura diretta dal pulsante sul bagagliaio. Secondo me è rotto. Io fossi in te farei un giro in un concessionario alfa.
 
Grazie Blade, domani devo passare dal mio mecca per un paio di cose e chiedo a lui prima di disturbare te. Grazie davvero per la disponibilità, davvero apprezzata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggendo qua e la, ho visto che ci sono anche qualche modello della 159 con l'apertura del bagagliaio nel bracciolo e con il simbolo Alfa rigido :D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk