Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

DSCN0380 - Copia (179161685).jpg Una foto del raduno a Cupramontana a cui ho partecipato ieri, con altri ragazzi del Forum, sez. Marche, dove ritrae la mia Brera in bellissima compagnia. Per chi vuole vedere il resto delle foto che ho fatto al raduno, puo' tranquillamente osservarle sul mio profilo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo stemma originale è molto bello,questo si,ma per avere la certezza che quello che ha postato Alex non va bene dovrei prima vederlo montato.......Secondo me ha un bell'effetto......

La mia nino non vuole essere una critica, e ne una presunzione che gli stemmi scelti da Alex non stiano bene. Ma solamente un mio gusto personale, nel senso che sulle mie auto non li monterei.
 
lo stemma bianco/nero sta bene su auto bianche
sul nero sicuramente no
per gli altri colori nino so, va visto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
lo stemma bianco/nero sta bene su auto bianche
sul nero sicuramente no
per gli altri colori nino so, va visto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non saprei cosa dirti zio, secondo me e' una di quelle modifiche che deve piacere a chi la esegue.
 
tutte le modifiche devono piacere a chi le fa in primis.. alcune però sono oggettivamente belle altre soggettivamente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Infatti sono gusti personali,il tuning in se e per se è già soggettivo.......
 
Bho non saprei... cambiarli devo cambiarli perchè sono oramai scoloriti... cercandoli originali su ebay mi sono saltati fuori questi, e un pensiero c'è l'ho fatto... :D
 
Alex, devono piacere a te. Al limite una volta che si saranno sbiaditi anche questi, potrai sempre ricomprarli originali.
 
Io li ho comprati originali (paraurti+griglia centrale + due stemmi) euro 560 iva compresa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

PS: il paraurti originale ' da aprile che lo aspetto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto